GF Vip, aereo per Dayane: un messaggio tutto al femminile

Il via vai di aerei sopra la Casa del GF Vip non si ferma e Dayane Mello ne riceve ben due: la dedica tutta al femminile per la modella

Dayane Mello è una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip. La modella, che è già qualificata per la finalissima, ha sempre avuto un gran seguito, tanto da essere riuscita a superare numerosi televoti uscendone sempre indenne e, anzi, rafforzando di volta in volta la sua posizione.

Dayane non si è mai nascosta durante i cinque mesi dentro la Casa, ha sempre manifestato la sua opinione in modo schietto, anche quando questo atteggiamento poteva procurarle dei problemi o delle antipatie da parte degli inquilini. Un comportamento che però è stato vincente e ha conquistato il pubblico a casa e che le è valso una nutrita schiera di fan, sempre pronte a manifestarle il loro sostegno.

Come accaduto nelle ultime ore con ben due aerei che si sono avvicendati sopra il giardino del loft di Cinecittà. In particolare uno dei velivoli riportava una scritta che ha fatto molto piacere alla gieffina: “Girls don’t want boys, girls want Dayane Mello”. Una dedica accompagnata da un cuore e che evidenzia il sostegno tutto al femminile nei confronti della concorrente, che ha apprezzato il gesto e ha commentato: “Ormai sono entrata anche nei desiderai delle donne”.

Gli aerei sono arrivati in una giornata che per Dayane era stata abbastanza tesa: il suo rapporto con Rosalinda Cannavò continua a vacillare per via dell’avvicinamento di quest’ultima ad Andrea Zenga.

“Ormai la coppia vince qua dentro mica l’amicizia. Hanno mai fatto qualcosa sulla nostra amicizia? Bisogna far sognare le persone”, ha affermato la modella lanciando una provocazione che non è piaciuta all’attrice. “ Hanno fatto mille puntate sulla nostra amicizia, tutto ha un limite”, è stata la risposta di Rosalinda, stanca delle continue frecciate dell’amica, che evidentemente non vede di buon occhio la sua nuova relazione.

“Ormai ho capito che lei lo fa apposta, per scatenare reazioni, polemiche…” è stato il commento di Stefania Orlando alla vicenda. “Dopo cinque mesi ho capito questo e non cedo alle provocazioni” ha puntualizzato. Intanto, però, la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip in vista della finale è sempre più alta e i nervi sono sempre più tesi. Ma gesti come quelli delle fan di Dayane aiutano i concorrenti a trovare le energie mentali per arrivare fino alla fine.