Chi è Valentina Kolesnikova, il presunto nuovo flirt di Briatore

Bellissima modella russa, Valentina Kolesnikova avrebbe fatto breccia nel cuore di Flavio Briatore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio e un fisico mozzafiato: Valentina Kolesnikova è una vera bellezza, e non sorprende scoprire che abbia fatto strage di cuori in tutto il mondo. A quanto pare, la splendida modella avrebbe conquistato persino Flavio Briatore.

Valentina ha 30 anni ed è una modella di origini russe. Nella sua carriera vanta diverse copertine importanti, tra cui quelle di Playboy e di For Men, inoltre ha vinto il concorso di bellezza Miss Earth Russia nel 2018. Su di lei ci sono davvero pochissime informazioni: da quanto si apprende sui social, è una grande amante del canto e adora viaggiare in tutto il mondo, andando alla scoperta di emozioni sempre nuove.

Forse proprio la sua passione per i viaggi l’ha portata ad approdare a Montecarlo, dove di recente è stata avvistata in compagnia di Flavio Briatore. L’imprenditore italiano, che abita da tempo nel Principato, avrebbe perso la testa per l’incredibile bellezza di Valentina. Secondo quanto riportato dal magazine Diva e Donna, lui e la Kolesnikova si sarebbero incontrati presso uno dei principali hotel della città, dove avrebbero trascorso la notte. E, il giorno seguente, avrebbero avuto modo di pranzare insieme in un ristorante di gran lusso.

Non vi sono però foto a confermare queste indiscrezioni. A quanto pare, Flavio e Valentina sarebbero stati ben attenti a ritagliarsi momenti di assoluta privacy lontani dai flash dei paparazzi. D’altronde, la modella è da sempre molto riservata sulla sua vita privata: sfogliando le sue foto su Instagram e Facebook, possiamo scoprire come preferisca farsi ritrarre da sola, piuttosto che in compagnia di altre persone.

In un’intervista rilasciata su For Men, la Kolesnikova ha affermato di essere molto appassionata del nostro Paese. In particolare, ama il cinema italiano ed è una grande fan di Ornella Muti, che ha avuto la fortuna di incontrare. Nelle scorse settimane, Valentina ha trascorso molto tempo in vacanza in Italia, come dimostrano le splendide foto che la vedono protagonista (bellissima) nella cornice delle Alpi Trentine.

Potrebbe essere dunque lei ad aver aiutato Briatore a lasciarsi il passato alle spalle. Di recente, infatti, si era molto chiacchierato di un possibile ritorno di fiamma tra lui e la sua ex Elisabetta Gregoraci, smentito in primis dalla showgirl. Ora nel suo cuore, a quanto pare, c’è spazio solo per Valentina.