Isola dei Famosi 2021, naufraghi e opinionisti: il cast al completo

Ilary Blasi si prepara a tornare in tv con "L'Isola dei Famosi 2021": il cast completo e le novità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip, su Canale 5 è ora tempo di Isola dei Famosi. L’edizione 2021, in onda dal 15 marzo, si preannuncia ricca di spunti, con un cast ormai al completo in cui però non sono mancate le prime defezioni, ancora prima della partenza.

Il reality sarà nuovamente ambientato in Honduras, ma questo è l’unico elemento di continuità rispetto alle passate stagioni. Il resto è tutta una novità, a partire dalla conduzione, fino all’inviato e gli opinionisti in studio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Chi conduce l’Isola dei famosi 2021

Prima novità, ormai ben nota, è il passaggio di testimone alla conduzione, che vede al timone Ilary Blasi. Dopo le esperienze al GF Vip, la presentatrice si dedica a una nuova avventura, sempre circondata da celeb, ma questa volta alle prese con prove di sopravvivenza e all’aria aperta, nettamente in contrapposizione con la chiusura della Casa di Cinecittà.

Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”, ha raccontato Ilary a Tv Sorrisi e canzoni.

Chi sono i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021

Dopo il forfait di Carolina Stramare per sopraggiunti motivi familiari, il cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2021 è composto, al momento da 15 partecipanti:

Chi sono le opinioniste dell’Isola dei famosi 2021

Assoluta novità anche per quanto riguarda le opinioniste che terranno compagnia in studio a Ilary Blasi. Parliamo di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, che a Verissimo hanno già dimostrato di essere particolarmente affiatate e pronte a divertirsi.

“È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”, ha confessato Elettra nel salotto di Silvia Toffanin.

“Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia” – ha ammesso invece Iva – “Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

Chi è l’inviato dell’Isola dei famosi 2021

Il compito di tenere a bada i naufraghi durante le dirette e di seguirli nelle loro prove è affidato a Massimiliano Rosolino, che torna in tv dopo le esperienze di Ballando con le stelle, in cui aveva conosciuto quella che poi è diventata la sua compagna di vita Natalia Titova, e Pechino Express.