Kate Middleton è incinta: aspetta una femmina. Il gossip impazza

Stando ai tabloid inglesi i Duchi di Cambridge daranno l'annuncio ufficiale della terza gravidanza nel 2017. E il prossimo royal baby si chiamerà Diana

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton sarebbe incinta per la terza volta. I tabloid inglesi sembrano esserne certi. Anzi secondo le ultime rivelazioni si conosce già il sesso del nascituro: sarà femmina. Tanta sicurezza è dovuta ad almeno due indizi.

Il primo riguarda l’improvviso rinvio delle nozze della sorella Pippa, previste per il 2017. Il secondo riguarda le forme arrotondate che la Duchessa di Cambridge avrebbe sfoggiato durante il viaggio in Canada, che a detta di molti sono il segno inequivocabile di una nuova gravidanza.

I rumors si spingono ben oltre questa volta (tempo fa circolava la voce che Kate era incinta di due gemelli). Si dice infatti che l’annuncio sarà dato l’anno prossimo. Forse in concomitanza con il fidanzamento ufficiale di Harry con Meghan Markle. E addirittura si azzarda a suggerire il nome della piccola: si chiamerà Diana, come la nonna scomparsa. Tale decisione sarebbe dettata dalla consapevolezza dell’importanza che la mamma di William ha ancora nei cuori degli inglesi. Star Magazine ha infatti svelato:

Kate sa quanto significa Diana per William e per tutti gli abitanti dell’Inghilterra. Sarebbe il modo perfetto per dimostrare il suo affetto per un’icona così amata.

 

Al tabloid però sembra sfuggire un dettaglio. Già Charlotte, la secondogenita dei Duchi di Cambridge, porta come terzo nome quello della compianta Lady D. Allora perché riproporlo per il nuovo royal baby? Che sia l’ennesima bufala? Solo i prossimi mesi ci riveleranno la verità.