Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: nuove prove inquietanti

Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto di 52 anni. L'uomo ha raccontato strani episodi della sua infanzia che lo legherebbero alla Famiglia Reale

Carlo e Camilla avrebbero un figlio segreto, si chiama Simon Dorante-Day, ha 52 anni e vive in Australia.

La notizia era già trapelata qualche mese fa, ma ora il sedicente erede ha fornito altre prove che confermerebbero la sua discendenza dal Principe di Galles e dalla Duchessa di Cornovaglia. Durante un’intervista a una radio locale, riportata dal magazine New Idea, ribadisce di essere l’erede segreto al trono britannico. E questa convinzione sarebbe supportata dai suoi ricordi d’infanzia.

Dorante-Day ha infatti dichiarato che quando era bambino è stato ospitato in diverse case vicino a Portsmouth, sulla costa meridionale, da diversi membri della Famiglia Reale che poi non avrebbe mai più rivisto.

I suoi nonni, che lavoravano a Palazzo, lo conducevano regolarmente al Royal Navy Club di Portsmouth dove si incontravano con una strana coppia. Lui ricorda che c’era una signora coi baffi. E ogni volta si chiedeva il perché di quelle visite.

Simon ha anche affermato che la sua reale identità, cioè che è figlio di Carlo e Camilla, doveva essere rivelata al mondo 22 anni fa, ma la morte prematura di Lady Diana nel 1997 ha bloccato l’operazione. Pare, stando a quanto afferma il presunto erede, che la Principessa Triste era a conoscenza della sua esistenza.

Il sedicente figlio del Principe del Galles ha una pagina Facebook in cui pubblica le sue foto mettendole e a confronto coi Windsor per rintracciare delle somiglianze.

Simon è nato nell’aprile 1966 a Gosport, vicino a Portsmouth, ed è stato adottato quando aveva 18 mesi da Karen e David Day. Ora vive nel Queensland, in Australia, dove più volte ha raccontato della sua convinzione di essere stato messo in adozione da un’adolescente Camilla che nel 1966 aveva 18 anni, mentre Carlo 17.

Quello di Carlo  e Camilla non sarebbe l’unico figlio segreto della Famiglia Reale. Infatti pare che Carlo abbia avuto anche una figlia con Diana, prima di William e Harry. E poi perfino Andrea e Sarah Ferguson avrebbero un erede nascosto, oltre a Eugenia e Beatrice di York. Si tratta in realtà del nipote Peter Phillips, figlio della Principessa Anna e del primo marito Mark Phillips, e primo dei nipoti di Elisabetta.

Peter è stato da sempre considerato da Sarah e Andrea come una sorta di figlio surrogato che chiamavano “il nostro piccolo ragazzo”. Il legame con lui si è rafforzato dopo la nascita di Eugenia e Beatrice perché la coppia desiderava avere tanto un maschio.

 

Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: nuove prove inquietant...