I 5 segni dello zodiaco (al femminile) che hanno un super sesto senso

Cinque segni che riescono a dare sempre il consiglio giusto grazie a un intuito infallibile

Che le donne abbiano un sesto senso più sviluppato degli uomini è cosa ormai nota, ma ci sono dei segni zodiacali in particolare che lo hanno ancora più affinato.

Avete anche voi delle amiche alle quali non sfugge nulla? Oppure che chiamate per chiedere cosa ne pensano di una determinata situazione perché pensate che non sbaglino mai un colpo?

Sicuramente avete risposto di sì a tutte queste domande, ma la cosa che forse non vi siete mai chiesti è: di che segno sono queste amiche dal fiuto così fine?

L’arcano ve lo sveliamo noi: toro, leone, pesci, scorpione, bilancia.

Ora pensateci meglio: avete delle amiche così speciali?

Sono quelle che si cercano quando si ha bisogno di fare una bella chiacchierata sugli uomini e sui loro sentimenti, su cosa sta accadendo alla propria relazione, ma non solo. Tra gli argomenti più trattati c’è indubbiamente anche il lavoro e la questione economica. Sono le confidenti  giuste quando ci si trova a bivi importanti della vita, perché la loro opinione conta molto.

Le donne hanno sicuramente una capacità intuitiva molto sviluppata, il sesto senso è una caratteristica che risiede nella loro indole naturale, ma queste persone in particolare sanno stupire.

Le amiche streghe, dotate di quel fiuto difficilmente fallibile che possono regalare uno sguardo diverso sulle cose.

Chi rientra in questa schiera di persone riesce a prevedere cosa potrà accadere in una relazione amorosa, o in una carriera lavorativa.

Le nate sotto il segno del toro, segno di terra, sono generalmente donne molto sensibili e pazienti, oltre che costanti. Tra le loro caratteristiche vi è anche quella di avere un sesto senso molto affinato. Aspetto che l’accomuna con chi è nata leone, segno di fuoco, che aspira al meglio. Di capacità di vedere oltre le cose se ne intende anche chi è del segno dei pesci: donne molto spirituali e introspettive. Le scorpione sono donne abituate a combattere ma anche a sentire le cose, a percepirle e a comprenderle in maniera molto profonda. Il segno della bilancia indica persone molto equilibrate, che difficilmente sbagliano le loro intuizioni, anche grazie a una grande capacità di vedere le persone per quello che sono.