Wanda Nara e Icardi di nuovo in crisi: gli indizi su Instagram

Non sono sfuggiti, ai fan più attenti, alcuni segnali che fanno sospettare una nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Sono passate poche settimane dalla grande crisi che aveva colpito Wanda Nara e Mauro Icardi, ma ormai tutto sembrava risolto. Le vacanze di Natale sono trascorse in serenità, o almeno così si poteva evincere dalle foto social che i due hanno sempre continuato a condividere sui social. L’inizio del nuovo anno potrebbe però aver portato qualche brutta sorpresa. Gli indizi fanno infatti pensare che la coppia sia un’altra volta in difficoltà.

Wanda Nara e Mauro Icardi (di nuovo) in crisi

Ebbene sì, c’è nuovamente qualcosa che non va tra Wanda e Maurito. Se secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero addirittura lasciati, gli indizi su Instagram fanno pensare quantomeno ad una crisi piuttosto importante. Ad accorgersene sono stati i fan, sempre molto attenti a ciò che succede sui social. In un primo momento, Icardi ha smesso di seguire sua moglie e ha addirittura cambiato la sua foto profilo. In quella precedente c’erano i due (forse non più) innamorati, mentre quella con cui l’ha sostituita lo vedeva immortalato assieme alle due figlie.

Contemporaneamente, Wanda ha pubblicato tra le sue storie una foto in cui si vede la sua mano sinistra. Ed è stato impossibile non notare l’assenza della fede nuziale: chiaro segno che c’è qualcosa che non va. In effetti, durante la precedente crisi l’anello è stato proprio il primo a scomparire. Se tutto ciò ha fatto drizzare le antenne ai fan, la successiva mossa di Mauro Icardi ha dissipato molti dubbi. Il calciatore ha infatti cancellato il suo profilo Instagram – anche questa una cosa già vista non molte settimane fa.

Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa sta succedendo?

Viene da chiedersi cosa stia succedendo tra i due coniugi. Per il momento, entrambi stanno mantenendo il massimo riserbo sulla situazione, tuttavia il pensiero vola immediatamente ai mesi scorsi. Quando tra di loro sembrava andare tutto bene, Wanda Nara aveva pubblicato una storia molto velenosa scagliandosi contro un’altra donna misteriosa, accusandola di averle rovinato la famiglia. Da quel momento aveva avuto il via un lungo tira e molla circondato da infinite indiscrezioni. L’identità di colei che avrebbe messo lo zampino tra Wanda e Mauro era ben presto emersa – si tratta della splendida modella Eugenia “China” Suarez.

E sembravano non esserci più dubbi sul fatto che Icardi avesse tradito sua moglie, con tanto di prove che sarebbero state recapitate direttamente alla Nara. Quest’ultima, dal carattere piuttosto fumantino, non aveva esitato a darci un taglio. Volata a Milano con i figli, aveva lasciato Icardi e aveva addirittura cancellato ogni traccia di lui sui social. Tuttavia, nonostante si fosse iniziato a parlare persino di divorzio, Wanda era infine tornata sui suoi passi. Mauro aveva fatto davvero di tutto per riuscire a riconquistarla, e a quanto pare ce l’aveva fatta.

Tutto risolto? Così sembrava: i due innamorati erano tornati insieme a Parigi, nel loro (lussuosissimo) nido d’amore, ovviamente insieme ai figli. E sui social erano tornate a far la loro comparsa decine di istantanee bellissime della loro famiglia numerosa. Peccato che ora potrebbe essere ricominciato tutto da capo. A complicare la situazione ci sarebbero anche le trattative che il calciatore, attuale attaccante del Paris Saint-Germain, avrebbe in corso con il Barcellona. Per lui e Wanda sarebbe un cambiamento notevole, che potrebbe riflettersi anche sul delicato equilibrio da poco ritrovato.