Wanda Nara e il tradimento di Icardi: lei sapeva tutto da mesi

Wanda Nara sapeva del tradimento di Mauro Icardi già dalla scorsa primavera: il Wanda-Gate si infittisce sempre più

Wanda Nara e Mauro Icardi somigliano sempre di più ai personaggi di una rocambolesca soap opera. Gli elementi ci sono tutti: sospetti, divorzi firmati e poi smentiti, tentativi di riavvicinamento e ripicche sui social, messaggi in codice (ma non troppo). E dobbiamo ammettere che sta appassionando molte di noi, chi più e chi meno. Neanche il tempo di restare al passo con gli ultimi avvenimenti ed ecco che spunta fuori un nuovo retroscena.

Wanda Nara sapeva tutto da mesi

Del presunto tradimento di Mauro Icardi abbiamo avuto lumi quando Wanda Nara ha condiviso un durissimo sfogo su Instagram, lo scorso ottobre. Da lì era partito tutto e, anche se la procuratrice sportiva aveva provveduto quasi subito a rimuovere il contenuto (poi ripubblicato), la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo con lo stesso scalpore degli scandali che si abbattono sulle Royal Family. E qua di “royal” dobbiamo dire che c’è davvero poco.

Poi abbiamo assistito a svariate uscite plateali. Wanda Nara dapprima aveva cancellato tutte le foto più recenti con il calciatore, poi aveva confermato il tradimento di Icardi a una sua amica giornalista (casualmente) e ancora era fuggita con armi e bagagli (e figli) a Milano. Adesso, dopo l’apparente riavvicinamento tra i due, dall’Argentina arrivano nuovi dettagli del Wanda-Gate che darebbero un’ulteriore interpretazione dei fatti.

La giornalista Yanina Latorre, in contatto con la Nara, ha confermato che l’incontro segreto tra Mauro Icardi e China Suarez effettivamente c’è stato: “Lei ha lasciato tracce in giro. Chi ha pagato l’hotel? Non credo Icardi. La sua carta di credito è gestita da Wanda. Non è escluso però che abbia pagato in contanti.(…) Wanda non è arrabbiata solo per il weekend tra i due, ha saputo dell’altro. A quanto pare era a conoscenza di questo flirt da maggio ma ha avuto le prove solo più tardi, grazie anche a delle mail anonime”.

Il tradimento di Mauro Icardi e China Suarez

Le parole della giornalista argentina non lasciano spazio ad alcun dubbio. Quel che abbiamo visto esplodere sui social in queste settimane è soltanto la punta di un gigantesco iceberg, ma soprattutto di una storia che è iniziata la scorsa primavera. Sempre a detta di Yanina Latorre, Wanda Nara sapeva del tradimento di Icardi già nel mese di maggio e da quel momento ha vissuto un periodo buio che l’ha portata perfino a chiedere il divorzio dal calciatore.

I dubbi sono diventati certezze e quelle email anonime giunte nelle mani della procuratrice aggiungono in realtà un altro particolare non da poco. Se Mauro Icardi ed Eugenia “China” Suarez si frequentavano segretamente già a maggio, allora anche l’attrice è colpevole di tradimento perché allora stava ancora con il compagno Benjamín Vicuña, al quale era legata da sei anni e da cui si è separata ufficialmente ad agosto. Una storia che diventa sempre più contorta.

Una riconciliazione durata poco

In tutti questi mesi, da quel fatidico maggio ad oggi, Wanda Nara aveva tenuto tutto nascosto evitando scenate. E per “dare una lezione” al marito Mauro Icardi ha atteso di avere in mano delle prove tangibili del tradimento. Lui alla fine ha ammesso tutto e ha cercato a più riprese una riconciliazione, riportando Wanda tra le sue braccia.

La procuratrice ha stracciato le carte del divorzio (a quanto pare già firmate) e alla fine sembrava aver creduto alla buona fede del marito, complice la lunga lettera che le aveva indirizzato. Pace fatta, dunque, giusto il tempo di festeggiare un anniversario e il compleanno della figlia per poi tornare di nuovo a separarsi (Wanda avrebbe scoperto nuovi “elementi”). E così la bella procuratrice è volata nella stessa Milano in cui era fuggita la prima volta.

Mauro Icardi torna all’attacco su Instagram

I social, e in particolare Instagram, sono lo scenario che ha fatto da sfondo al Wanda-Gate sin dal suo esordio. Ed è proprio qui che Icardi a suo tempo aveva cercato di farsi perdonare dalla moglie, postando foto e dediche al limite dello sdolcinato, anche se poco credibili in quel contesto infelice. Poi trovandosi nel mirino di tutti, aveva deciso di disattivare il suo profilo Instagram per poi riattivarlo a pace fatta.

O almeno era quel che sembrava, visto che al momento la coppia è separata. Icardi adesso ci sta provando di nuovo, continua a pubblicare foto in compagnia di Wanda Nara con tanto di “Ti amo” et similia. Ma questa volta ha condiviso una stories con un messaggio a dir poco criptico (tradotto in italiano): “Abituati a vincere in silenzio e lascia che il mondo pensi che tu stia perdendo”.

Guendalina Rodriguez, la presunta nuova amante di Icardi

Pensavate che fosse finita qui? E invece no. Da pochi giorni impazza sul web un’altra novità che sicuramente non sarà stata presa troppo bene da Wanda Nara. Dopo China Suarez accusata di aver continuato a scrivere al calciatore (con tanto di video hot) proprio mentre la coppia si riappacificava, ecco che arriva Guendalina Rodriguez a portare scompiglio.

La celebre modella trans ha svelato sui social dei dettagli inediti su una presunta frequentazione con il bomber del Paris Saint Germain. E, come se non bastasse, ha ammesso che Mauro Icardi le avrebbe inviato dei messaggi per convincerla a volare a Pagiri, mentre Wanda si trova a Milano. Non ci resta che attendere il prossimo episodio della soap.

Mauro Icardi stories Instagram
Fonte: Instagram
L’ultima stories di Instagram pubblicata da Mauro Icardi