Wanda Nara, la lettera di Icardi: “Stai facendo un grosso errore”

Mauro Icardi ha scritto una lettera molto accorata, con la quale ha convinto Wanda Nara a non divorziare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Wanda Nara e Icardi sembra tornato il sereno: nelle ultime settimane la loro crisi coniugale ha infiammato le pagine di cronaca rosa, svelando retroscena insospettabili sulla loro storia d’amore. Tutto sui social sembrava perfetto, mentre il loro matrimonio subiva degli scossoni difficili da superare: solo qualche giorno fa Wanda Nara ha vuotato il sacco, raccontando tutta la verità sul loro rapporto e sulla riconciliazione.

Wanda Nara, la confessione sui social e la lettera di Icardi

Wanda Nara ha scelto i social per raccontare la sua grande sofferenza degli ultimi mesi: il suo matrimonio, in crisi da tempo, sembrava essere arrivato al capolinea. Insieme a Mauro Icardi aveva già firmato gli accordi per il divorzio, unica strada percorribile secondo entrambi.

Eppure un gesto inaspettato del calciatore ha cambiato le carte in tavola, tanto da far cambiare idea a Wanda: “Mi ha scritto una lettera, come non aveva mai fatto: ‘Ti ho dato tutto e ho avuto tutto, spero che tu possa essere sempre felice perché questo mi farebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che anche avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci renderà più forti come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, liberamente abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo. Ti amo”, aveva spiegato la showgirl.

Mauro Icardi, le parole che hanno impedito il divorzio

Il calciatore ha tentato il tutto per tutto per non divorziare dalla moglie, tanto da averle scritto una lettera accorata che le avrebbe fatto cambiare idea, impedendo così il divorzio. La strada per una riconciliazione duratura è ancora lunga, ma sembra che la coppia l’abbia imboccata.

Nel corso della trasmissione Los angeles de la mañana, è stata divulgata le parole che Icardi avrebbe dedicato a Wanda per convincerla a non mettere la parola fine alla loro relazione: “Ancora una volta ti ho dimostrato che dico la verità – ha scritto il calciatore -. Non ti ho mai mentito o inventato nulla, ho solo fatto uno stupido errore. Stai facendo anche tu un grosso errore e non te ne rendi conto. Tutto quello che vuoi è il divorzio. Sono una brava persona e mi sono dato completamente a te. Tu lo sai e tutti lo sanno. Sono un grande padre e un grande patrigno, dò la vita per i miei figli, per renderli felici. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. È sufficiente che io lo sappia”.

Nella lettera Mauro Icardi si sarebbe lasciato andare anche a espressioni più dure verso la moglie e il suo comportamento: “Come risultato di tutto questo ti dico che non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo sminuirmi, il tuo prendermi per il c**o come fai sempre. Tutto questo e molto di più. Non sono una me**a e non me lo merito. Spero che, con tutte le cose materiali, sarai felice. Questo è già in tuo potere. Ora vuoi ca**eggiare, vuoi scrivere ad altri uomini… Spero che il prossimo calciatore sia l’1% di quello che ero io con te. Hai rovinato tutto per una chat di me**a che non significava nulla per me. Sei cieca e non riesci a vedere oltre il telefono. Badi solo alle stro**ate e mandi cose alla stampa”.

La frase conclusiva, seppure amara, sarebbe stata quella che avrebbe convinto Wanda a ripensarci: “Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non al mio fianco, spero che tu trovi un posto per essere felice”.