Wanda Nara, notte brava a Parigi senza Mauro Icardi. Eros replica alle voci

Dopo la separazione lampo e la (presunta) riconciliazione, Wanda Nara si concede una notte in compagnia di amici, lontana da Mauro Icardi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La bomba esplosa di recente tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha lasciato numerosi strascichi, e a quanto pare tra i due non è ancora tornato il sereno. Nonostante il presunto riavvicinamento di cui si è molto parlato nei giorni scorsi, la showgirl e procuratrice sportiva si è voluta concedere una serata tutta per sé, lontana dal marito e in compagnia di alcuni amici.

Wanda Nara, una notte di follie (senza Icardi)

A documentare la sua notte brava in quel di Parigi è stata proprio Wanda, che ha condiviso diversi video tra le sue storie di Instagram. Dapprima un aperitivo e poi a cena fuori con i suoi amici, ma la serata non si è certo conclusa così: la showgirl ha trascorso lunghe ore tra le strade parigine, sotto la Torre Eiffel (per scattare qualche splendido selfie) e poi in auto con la musica a palla. Insomma, un vero e proprio tuffo indietro nel tempo, come quando si è giovanissimi e si ha solo voglia di divertirsi.

Che si tratti di un modo per staccare un po’ la mente da tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni? Per la Nara, questo è un momento davvero difficile: dopo aver scoperto il presunto tradimento di suo marito con l’attrice argentina Eugenia Suarez, confermato poi dalla diretta interessata, aveva scritto un furioso messaggio social e aveva lasciato Icardi, volando a Milano con i suoi bambini. Solo un paio di giorni dopo, tuttavia, aveva fatto ritorno a Parigi e si era parlato di un improvviso riavvicinamento tra i due.

Wanda Nara e Mauro Icardi, pace fatta?

Di certo Mauro ha fatto molto per cercare di mettere una pezza alla rottura con Wanda, soprattutto condividendo smielate dediche d’amore e foto di coppia provenienti dall’album di famiglia. Se ciò abbia avuto successo o meno, non è ancora dato saperlo. La Nara è comunque tornata in Francia, dove insieme vivevano ormai da tempo – da quando il calciatore ha firmato il suo contratto con il Paris-Saint Germain. Ma è probabile che ci vorrà ancora del tempo (e tanto, tanto impegno) per rimettere insieme i cocci di questo matrimonio.

La storia possiamo seguirla su Instagram, dato che è proprio qui che entrambi continuano a rivelare dettagli e piccoli indizi su ciò che sta accadendo dietro le quinte del loro amore. È sui social, ad esempio, che Wanda ha lanciato un messaggio di pace (e una frecciatina alla “rivale” Eugenia). Ma le indiscrezioni non si fermano certo al mondo virtuale: si vocifera che i due coniugi stiano lavorando per recuperare il loro rapporto, e che entrambi abbiano messo delle condizioni per sancire questa riconciliazione.

Wanda Nara, spunta Eros Ramazzotti

Sempre parlando di indiscrezioni, pare che la crisi tra Wanda e Maurito sia stata lo spunto giusto per far emergere molti corteggiatori della bella showgirl. Tra i tanti messaggi che avrebbe ricevuto a seguito dell’improvvisa rottura, ce ne sarebbe uno a dir poco particolare, inviato da un noto cantante italiano. Si tratterebbe di Eros Ramazzotti, come rivelato dalla giornalista Yanina Latorre durante lo show Los Angeles de la mañana. Pare che l’artista si sia proposto come spalla su cui piangere, offrendole un caffè, e la cosa non avrebbe fatto molto piacere a Icardi.

Eros ha deciso di rispondere alle voci, con una breve intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Con lei ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano” – ha ammesso il cantante. E sui presunti messaggi inviati a Wanda, ha dichiarato: “Tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.