Wanda Nara perdona Icardi e lancia una frecciatina a Eugenia

L'epilogo della vicenda che ha visto coinvolti Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe essere vicino (e non è quello che ci aspettavamo)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbe essere ad un punto di svolta, con il rientro della procuratrice sportiva a Parigi. Pare che i due abbiano fatto pace, o almeno così si deduce da un indizio social: lei ha pubblicato delle storie di Instagram che non sembrano lasciare molti dubbi. E non si è fatta sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua “rivale” Eugenia Suarez.

Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi

Forse è già possibile mettere un punto alla vicenda che ha visto coinvolti Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi. Dopo il presunto tradimento di quest’ultimo, lei aveva preso il volo per Milano assieme ai suoi cinque figli (tre avuti dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez e due con l’attuale campione del Paris Saint-Germain). Sembrava davvero finita tra di loro: sebbene Icardi avesse provato a farsi perdonare, Wanda non pareva intenzionata a cedere. Addirittura, aveva mostrato la sua mano senza anello, ammettendo come così fosse molto più bella.

Insomma, avevamo creduto tutti alla fine della loro storia d’amore, invece è giunto il colpo di scena. Non solo la Nara è tornata a Parigi, ma pare abbia già perdonato Mauro. L’indizio è sui social, e più precisamente tra le storie Instagram della procuratrice: un collage di foto splendide che ritrae la coppia felice e innamorata. Seppur risalenti ai mesi passati – come ammesso dalla stessa Wanda -, questi scatti fanno intuire che i due abbiano fatto pace. E non è tutto, perché c’è anche una didascalia: “Della famiglia mi preoccupo io, delle putt*ne si occupa la vita stessa”.

Impossibile non notare la frecciatina lanciata ad Eugenia Suarez, ritenuta da tutti l’amante di Icardi. È a lei, probabilmente, che la Nara si riferiva con il suo primissimo messaggio, quello che aveva dato il via alla valanga di indiscrezioni sulla sua rottura con il marito. L’attrice e modella argentina, che in un primo momento aveva deciso di rimanere fuori da questa storia, proprio nelle scorse ore ha rotto il silenzio con un lunghissimo sfogo su Instagram, nel quale ammette non solo la sua relazione con il calciatore, ma addirittura rivela come sia stato proprio lui a fare il primo passo, fingendosi in procinto di separarsi.

Lo sfogo di Eugenia Suarez che accusa Icardi

Eugenia ha scritto un lungo messaggio social che ribalta completamente la situazione. “Scrivo questa lettera per abbassare il rumore esterno di bugie, maltrattamenti e sguardi rivolti a costruire storie manipolate affinché sia io, di nuovo, il capro espiatorio della violenza mediatica. […] Quello che sta accadendo oggi ha alle spalle una storia molto più grande e profonda, con la quale molte donne sicuramente si identificheranno. Mi è toccato di avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c’erano conflitti. In questa situazione sento di vivere un déjà-vu infernale, dove pago ancora una volta con la mia reputazione questioni che sono dominio personale di ogni donna”.

Le sue parole fanno intuire che dietro quanto accaduto tra lei e Icardi ci sia una storia molto più grande: “Quello che è successo è una situazione che non ho iniziato io, non ho provocato e non ho incoraggiato. Il modo in cui vengo giudicata è totalmente asimmetrico, altrimenti si saprebbe che non sono stata io a insistere ed a causare questa situazione. […] Non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono sempre giudicate, degli atteggiamenti da conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene”.

Wanda Nara perdona Icardi e lancia una frecciatina a Eugenia Suarez
Fonte: Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi