Chi è Eugenia Suarez, la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda Nara

In Argentina ne sono sicuri: è Eugenia Suarez, detta China, la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Mauro Icardi al punto di tradire la moglie

La notizia della rottura di Wanda Nara e Mauro Icardi arriva come un fulmine a ciel sereno in un sabato sera in cui i tifosi di calcio erano concentrati sulle partite del weekend. E invece dal calcio giocato si passa subito al gossip, tanto ha del clamoroso la cosa. Perché solo 24 ore prima tra i due sembrava regnasse la pace, tanto che si ricondividevano amabilmente e come sempre nelle storie. Poi qualcosa ha spezzato l’idillio. “Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara” si inizia a leggere pressoché ovunque e in pochi minuti salta fuori anche il nome della presunta amante: Eugenia Suarez, meglio nota come la China Suarez.

Chi è Eugenia Suarez

La China Suarez è una modella e attrice argentina, molto nota nel suo paese e deve il suo soprannome alle origini asiatiche della sua famiglia. Sua nonna materna, infatti, era figlia di immigrati giapponesi e lei stessa ha voluto rendere omaggio ai suoi avi con il nome del profilo Instagram, Sangrejaponesa.

La sua carriera ha inizio quando lei ha soltanto undici anni e viene scelta per la serie televisiva Rincón de luz e da lì ha inizio un lungo percorso come attrice. Ha all’attivo quasi una decina di telenovelas, ma anche alcuni film sia per la televisione che per il cinema.

Ha tre figli avuti da due precedenti relazioni, la prima con il collega Nicolás Cabré da cui ha avuto Ruffina nel 2013; la seconda con l’attore cileno Benjamín Vicuña, con cui ha avuto Magnolia nel 2018 e Amancio nel 2020. Nel 2021 è tornata single.

Perché si pensa che Icardi abbia tradito Wanda Nara con Eugenia Suarez

Che Mauro Icardi abbia tradito Wanda Nara sembra ormai assodato, vista la storia pubblicata dalla procuratrice sportiva in cui si accusava una donna di aver rovinato una famiglia. Ma è stato il sito del quotidiano di Buenos Aires Clarin a puntare il dito su Eugenia Suarez come probabile artefice della crisi. Il motivo? Nelle stesse ore in cui tuonava contro il marito, Wanda Nara avrebbe smesso di seguire l’attrice. Inoltre la Suarez è famosa in Argentina per aver già “causato” nel 2015 la separazione dell’attore Benjamin Vicuña dall’allora sua compagna.

Wanda Nara e Icardi si separano

Come dicevamo, che tra Wanda Nara e Mauro Icardi si è rotto l’idillio nel giro di poche ore. Considerato che fino al giorno prima Wanda taggava il marito (che la ricondivideva) in una storia con le figlie, pare proprio che anche per la procuratrice la notizia sia arrivata all’improvviso. Nel giro di poche ore Wanda ha pubblicato, poi rimosso e successivamente ripubblicato la storia da cui è partito il gossip, ha cancellato quasi tutte le foto su Instagram che la ritraevano col marito e ha smesso di seguire sia lui che Eugenia Suarez.

A confermare il tutto, un messaggio mandato a un’amica in cui annuncia: “Mi separo”.