Wanda Nara vola a Milano con i figli: il retroscena sull’addio a Icardi

Dopo il presunto tradimento di Mauro Icardi, arriva l'addio: Wanda Nara ha lasciato la casa di famiglia ed è volata a Milano con i figli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vicenda che nelle ultime ore ha visto protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi si fa sempre più intricata, soprattutto dopo le ultime storie di Instagram che la procuratrice sportiva ha pubblicato per aggiornare i suoi fan. A quanto pare, infatti, la decisione è ormai presa: lei e i bambini sono volati a Milano con il primo aereo, lasciando il nido familiare.

Wanda Nara lascia Mauro Icardi

Non sembrano esserci più molti dubbi su quello che sarà il finale della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Fino a poche ore fa, il sospetto più grande in merito all’addio da parte della procuratrice era un messaggio che, secondo le indiscrezioni, lei avrebbe inviato ad una sua cara amica: “Mi separo” – avrebbe rivelato, lanciando quindi la bomba sulla conclusione del suo matrimonio. Ora la vicenda assume contorni sempre più precisi, dal momento che Wanda ha lasciato la sua casa a Parigi, dove ha vissuto finora assieme al marito.

Preso il primo volo per Milano, la Nara ha fatto ritorno al luogo in cui tutto ha avuto inizio, portando con sé i suoi bambini – quelli avuti dalla sua precedente relazione con Maxi Lopez e quelli nati dalla love story con Icardi. È stata proprio lei a rivelare la notizia, pubblicando tra le sue storie di Instagram alcuni scatti che la ritraggono in aereo assieme ai figli. Poi, ha condiviso una bellissima foto di famiglia (senza il marito, ovviamente): “Buona festa a me, grazie per avermi resa la mamma più orgogliosa del mondo, siete la mia vita”. In Argentina, infatti, il 17 ottobre si celebra la Festa della Mamma, e quest’anno per Wanda è più che mai importante appoggiarsi all’affetto dei suoi ragazzi.

Wanda Nara, cosa è successo con Icardi

Il terremoto in casa Icardi sembra aver avuto inizio nei giorni scorsi. A quanto si apprende dalle indiscrezioni, lui avrebbe tradito la moglie con la splendida modella e attrice Eugenia Suarez. È stata proprio Wanda, sempre via social, ad aver portato alla luce il tradimento: in una storia di Instagram aveva pesantemente accusato un’altra donna di aver distrutto la propria famiglia – utilizzando tra l’altro un epiteto ben poco signorile. E, nei minuti successivi, dal profilo della Nara sono scomparse tutte le foto che la ritraevano accanto al marito.

Una notizia, quella del tradimento, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Solo poche ore prima lei aveva pubblicato alcune foto in cui aveva taggato Mauro Icardi (foto che ovviamente sono state subito cancellate). Wanda ha inoltre deciso immediatamente di non seguire più il profilo del calciatore, oltre a quello dell’amica Eugenia, che a quanto pare si sarebbe frapposta tra i due coniugi.

Domenica mattina, Icardi ha saltato il suo allenamento con il Paris Saint Germain, squadra in cui milita: un ulteriore segnale di qualcosa che sta avvenendo tra le mura domestiche. Quello tra lui e sua moglie Wanda è un legame a doppio filo, che potrebbe mettere a rischio anche la sua carriera. La procuratrice sportiva è infatti il suo agente, e con quanto accaduto nelle ultime ore è fin troppo probabile che tra di loro sia in arrivo anche una rottura a livello professionale.

Wanda Nara e Mauro Icardi, riconciliazione in vista?

Dopo l’incredibile clamore mediatico che ha inevitabilmente travolto Wanda Nara e Mauro Icardi, quest’ultimo ha deciso di compiere un gesto verso sua moglie. Proprio in occasione della Festa della Mamma, ha condiviso sui social alcune foto che lo ritraggono insieme a lei e ai loro bambini, facendole gli auguri. E tra le sue storie di Instagram è comparso un post molto sospetto: si tratta di uno scatto che li vede abbracciati, in cui sono localizzati a Milano. Che Mauro l’abbia raggiunta, approfittando di un permesso chiesto appositamente al Paris Saint Germain? C’è già chi parla di un riavvicinamento, ma Wanda non ha ancora rotto il silenzio sulla questione.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Fonte: Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi