Wanda Nara, bomba dall’Argentina: il corteggiatore insospettabile

Il programma argentino Los Angeles de la manana sostiene che siano tanti gli uomini che si sono offerti di "consolare" la procuratrice: uno di questi è un notissimo cantante italiano

La notizia della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è piombata come un fulmine a ciel sereno, ma ha fatto probabilmente felici (oltre ai magazine e i programmi di gossip) anche parecchi uomini. Sarà per questo che il calciatore, nel cercare di rappacificarsi con la moglie, avrebbe posto delle condizioni piuttosto stringenti che lasciano credere che ci sia della gelosia di fondo? Per il momento non abbiamo alcuna certezza al riguardo e quando la situazione è poco chiara – si sa – può saltare fuori qualsiasi cosa. E quella che arriva dall’Argentina è sicuramente una voce di quelle che farà discutere.

Eros Ramazzotti e Wanda Nara, i presunti messaggi

“Eros Ramazzotti avrebbe provato a conquistare Wanda Nara”: è questa la bomba che arriva dall’America latina. A sostenerlo è la trasmissione televisiva Los Angeles de la mañana, in onda sul canale El Trece ogni mattina alle 11. Secondo gli autori del programma, Eros avrebbe provato a mettersi in contatto con la procuratrice sportiva dopo aver saputo della crisi con Mauro Icardi.

A parlare è Yanina Latorre, la stessa esperta di gossip che da giorni si occupa della crisi tra i due e che avrebbe tra le sue fonti la sorella di Wanda Nara. “Tutti le scrivono, ma in particolare c’è un corteggiatore che la sta pressando, stiamo parlando di tutt’altro campionato…”, ha raccontato. Dopo qualche esitazione è saltato fuori il nome di Eros Ramazzotti, che si sarebbe proposto come amico o per prendere un caffè insieme. “È uno scapolo di valore”, commentano in studio.

Eros Ramazzotti, single o impegnato?

Al momento, in effetti, Eros non sarebbe impegnato con nessuna. Qualche settimana fa si era parlato di una possibile relazione con Marta Delogu, ma ogni ipotesi è stata smentita dalla diretta interessata che aveva bollato le voci come fake news, nonostante le foto che li immortalavano insieme a Mykonos. E invece, niente più che un’amicizia.

Intanto, Eros si “consola” con la sua primogenita Aurora e si dedica alla famiglia con un pranzo insieme a Michelle Hunziker a Bergamo, dove lei vive proprio con la figlia (qui potete vedere le splendide foto).

Wanda Nara, i patti con Icardi

Come accennato, sempre Yanina Latorre nelle scorse ore aveva fatto sapere che ci sono delle trattative in corso tra Wanda Nara e Mauro Icardi per cercare di rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. Ma tra i due, quello che è intenzionato a mettere più paletti è proprio il calciatore, che vorrebbe che entrambi chiudessero i profili Instagram per evitare di cadere in tentazione (e a questo punto anche di ricevere messaggi da corteggiatori) e che la moglie non viaggiasse più da sola con il jet privato, specie in direzione di Milano (città in cui, tra le altre cose, Eros vive). Last but not least, Maurito vorrebbe che la moglie non facesse altri lavori al di là di quello di sua procuratrice e che dicesse dunque addio ad apparizioni televisive e ruoli da showgirl.

E Wanda? Delle sue condizioni Yanina non ha riportato nulla, ma siamo certi che questa storia è tutt’altro che finita.