Wanda Nara vuota il sacco: il divorzio firmato e la riconciliazione

Con un lungo messaggio su Instagram, Wanda Nara rompe finalmente il silenzio sulla crisi con Mauro Icardi e parla di riconciliazione

Tra crisi e riavvicinamenti, la storia di Wanda Nara e Mauro Icardi ha subito grandi scossoni, nelle ultime settimane. Ma ora scopriamo che il terremoto nella loro relazione aveva avuto luogo già diverso tempo fa, tanto che i due avevano preparato le carte per il divorzio. E adesso la showgirl rivela tutta la verità, rendendo ufficiale la loro riconciliazione.

Wanda Nara, lo sfogo su Instagram

Prima di un paio di settimane fa, nessuno aveva sospettato di una possibile crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Eppure, qualcosa bolliva già in pentola, e la bomba esplosa sui social a causa del tradimento del calciatore con Eugenia Suarez è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Finalmente la verità è venuta a galla, grazie a un lungo messaggio che la showgirl ha voluto condividere su Instagram, accanto a una bellissima foto che la ritrae assieme a suo marito – e che ha sin da subito svelato il finale della loro storia: un ritorno di fiamma.

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Ma dopo quello che è successo sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è accorto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci fosse stato l’unico modo per mettere fine a tanto dolore, allora avremmo dovuto farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato un accordo” – ha spiegato Wanda.

“Ma il giorno dopo mi ha scritto una lettera, come non aveva mai fatto: ‘Ti ho dato tutto e ho avuto tutto, spero che tu possa essere sempre felice perché questo mi farebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che anche avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci renderà più forti come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, liberamente abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo. Ti amo”.

Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa è successo davvero

La storia che ha letteralmente tenuto con il fiato sospeso i tantissimi fan della coppia non è più avvolta nel mistero. Dalle parole di Wanda si evince la sua grande sofferenza degli ultimi mesi – da tanto dovrebbe essere andata avanti la crisi – e il tentativo di mettere una pezza alla rottura che si faceva sempre più vicina. Fin quando non è apparso chiaro che l’unica strada era il divorzio. Ma a carte già firmate, l’amore è tornato a trionfare. Certo, di strada da fare per tornare a sorridere davvero ce n’è ancora molta, ma il primo passo è stato fatto.

I tanti indizi che nel corso dei giorni la showgirl ha condiviso su Instagram avevano fatto pensare ad un’improvvisa riconciliazione tra lei e Mauro Icardi, e a quanto pare si tratta proprio di questo. Con il suo ritorno a Parigi, ha sancito la pace con suo marito e ha riallacciato i fili di una relazione che ha seriamente rischiato di infrangersi per gli errori che lui ha commesso. E ora non resta che tornare a viversi con serenità, riscoprendo quell’amore che non si era mai davvero sopito.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la verità su Instagram
Fonte: Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi