Wanda Nara, spuntano i messaggi di Icardi a Eugenia Suarez: la pace è lontana

Nonostante le foto pubblicate dal calciatore, sembra lontana la pace tra lui e la moglie che avrebbe scoperto i messaggi con l'attrice argentina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è pace per Wanda Nara e Mauro Icardi. O forse sarebbe meglio dire che la pace è ancora lontana, diversamente da quanto vorrebbe far credere il calciatore del Paris Saint-Germain. Mentre lui prova a fingere che tutto sia a posto e dedica foto e stories alla moglie, infatti, sui magazine argentini non si placano le voci sul suo tradimento con l’attrice Eugenia Suarez e ora saltano fuori anche i messaggi che lui le avrebbe mandato.

I messaggi di Mauro Icardi a Eugenia Suarez

È il quotidiano argentino Clarin a rivelare che a scatenare la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara sono state le chat scoperte da quest’ultima sul cellulare del marito. Secondo quanto si apprende, la procuratrice e showgirl avrebbe letto dei messaggi in cui il calciatore cercava di organizzare un incontro con Eugenia Suarez (qui vi spieghiamo chi è): “Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”, avrebbe scritto pianificando dunque la scappatella in un luogo in cui avrebbero potuto non essere riconosciuti.

Wanda-Icardi, nessun divorzio in vista

Nonostante la crisi, comunque, Clarin sostiene che l’entourage della coppia continui ad assicurare che Icardi e Wanda Nara non si separeranno, come invece era stato ipotizzato in un primo momento anche in seguito al messaggio che la donna aveva mandato a un’amica subito dopo aver scoperto il tradimento.

Di certo, però, Wanda non è intenzionata a farla passare liscia al marito. Poche ore dopo la pubblicazione sul profilo di lui di una foto insieme a Milano, dove l’ha raggiunta per cercare di risolvere la situazione e farsi perdonare, lei ha pubblicato una storia in cui mostra la mano senza la fede e scrive: “Preferisco la mia mano senza anello”.

Wanda tradita, il commento di Maxi Lopez

Nella soap opera interviene anche Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda Nara tradito da quest’ultima proprio con l’ex amico Mauro Icardi. Il calciatore non ha resistito dal mostrare la sua soddisfazione nel vedere che l’ex moglie abbia subito lo stesso destino che gli aveva inferto e ha pubblicato una storia in cui inneggiava al karma e al più classico dei “chi la fa l’aspetti”.

Restando in tema calcistico, la crisi è stata confermata anche da Pochettino, che in conferenza stampa ha confermato l’assenza di Icardi tra le file del PSG per “motivi familiari”.