Wanda Nara e Mauro Icardi: dopo la crisi lui sparisce da Instagram

Si è parlato di un ritrovato clima di serenità tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ma le mosse del calciatore continuano a scatenare i gossip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si è parlato nei giorni scorsi di un ritrovato clima di serenità tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ma le mosse del calciatore continuano a scatenare gossip e pettegolezzi. L’attaccante è infatti sparito da Instagram: sarà una delle condizioni imposte dalla moglie dopo la crisi appena superata?

Mauro Icardi, dopo la tempesta sparisce dai social

“Spiacenti, questa pagina non è disponibile” si legge quando si cerca su Instagram il profilo ufficiale di Mauro Icardi. L’account del calciatore risulta al momento disattivato, mentre quello di Wanda continua a raccontare la vita dorata della coppia.

Nelle scorse ore, proprio subito dopo la partita, l’imprenditrice e il marito hanno partecipato a una festa in maschera in occasione del compleanno di Hakimi, compagno di squadra di Icardi.

Sul profilo di Wanda Nara sono comparse molte storie che documentano il party e anche Verratti e la moglie hanno condiviso foto e video della serata. Ma nel frattempo il calciatore ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram, forse per evitare nuovi litigi e discussioni con la moglie dopo aver scongiurato una crisi che li aveva portati fino al divorzio.

Icardi nel periodo che ha preceduto la riappacificazione ha utilizzato il suo account per chiedere perdono alla moglie, pubblicando scatti (anche bollenti) in compagnia di Wanda, ringraziandola per aver deciso di restare e credere nella loro famiglia.

Wanda Nara, il regalo da capogiro del marito

Pare che per farsi perdonare Mauro Icardi abbia regalato alla moglie una borsa Hermès, spendendo una cifra da capogiro: si parla di un accessorio da 325 mila euro, sfoggiata prontamente su Instagram. Wanda Nara infatti l’ha mostrata sia su un post che nelle storie, dato che ha portato con sé la borsa durante l’ultima partita del marito.

Ma a farle cambiare idea sul divorzio non è stato certo un regalo, ma una lettera del marito che l’ha colpita profondamente, come ha spiegato sui social. “Mi ha scritto una lettera, come non aveva mai fatto: ‘Ti ho dato tutto e ho avuto tutto, spero che tu possa essere sempre felice perché questo mi farebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che anche avendo tutto, non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci renderà più forti come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di mettere fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, liberamente abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo. Ti amo”, ha spiegato la showgirl.