Verissimo, Martina pronta a svelare tutta la verità sulla Celentano

Martina, ballerina di "Amici", si prepara a svelare la sua verità sulla Celentano a "Verissimo"

Lorella Cuccarini e Arisa saranno le protagoniste di Verissimo insieme a Martina Miliddi. L’ultima eliminata dallo show di Maria De Filippi è pronta a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin e, con molta probabilità, a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa riguardante la Celentano.

La ballerina ha infatti abbandonato lo show dopo aver superato una serie di ostacoli e le critiche di Alessandra Celentano. L’insegnante di danza ha sempre reputato Martina inadatta a partecipare al Serale usando nei suoi confronti giudizi piuttosto duri. Nell’ultima puntata di Amici 2021, Martina aveva dovuto affrontare l’ennesimo guanto di sfida lanciata dalla Celentano che le aveva proposto una coreografia molto complicata e adatta a chi possiede basi di danza classica.

“Sono io, come richiede l’etica della danza, a concedere di semplificare i passi più tecnici del classico e venire incontro alle limitate capacità di Martina. Semplificare, non cambiare però”, aveva detto la Celentano, scatenando la reazione prima di Lorella Cuccarini, poi di Stefano De Martino e del resto della giuria.

L’ex marito di Belen Rodriguez e i colleghi di Amici 2021 avevano quindi scelto di annullare il guanto di sfida perché considerato inadatto. “Secondo me non è equo – aveva ribadito Stefano -. Chi studia latino-americano, in genere studia prevalentemente latino-americano mentre per tutti gli altri stili di danza è necessaria una base di danza classica. Se non ce l’hai non puoi farlo. Secondo me neanche Francesca Tocca potrebbe fare questo guanto. Lo sai meglio di me che nessuno dei ballerini di latino sa fare quello”.

Della stessa idea Stash che si era rivolto alla Celentano: “Per mettere in evidenza un allievo non c’è bisogno di mettere in difficoltà, in maniera vessatoria un altro”, aveva chiarito l’ex allievo. Poco dopo la sua eliminazione Martina Miliddi aveva ringraziato tutto lo staff della trasmissione senza però citare mai Alessandra Celentano.

Nella prossima puntata di Verissimo, complice la presenza di Arisa e Lorella Cuccarini, Martina potrebbe rivelare tutta la verità sulla Celentano, sfogandosi dopo mesi di difficoltà e prove. Proprio come accaduto a Rosa, ballerina dello show, finita anche lei nel mirino dell’insegnante di danza, convinta della sua assenza di talento.

A Verissimo anche la verità sul rapporto con Aka7even nato nella scuola di Amici 2021. “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola – la confessione della ballerina -. Non volevo che soffrisse non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.