Verissimo: Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Ginevra Elkann dalla Toffanin

Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Ginevra Elkann: gli ospiti di "Verissimo" di Silvia Toffanin

Ilary Blasi, Sabrina Ferilli e Ginevra Elkann sono fra i protagonisti della prossima puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. L’appuntamento è per sabato 13 marzo alle ore 16.00 con tante interviste e confessioni nello studio dello show di Canale Cinque.

Fra i personaggi più attesi c’è senza dubbio Ilary Blasi che si prepara a iniziare una nuova avventura con la conduzione dell’Isola dei Famosi. Manca ormai pochissimo all’inizio del reality ambientato in Honduras che può contare su un cast molto forte e variegato, scelto dalla conduttrice insieme al suo team. Dopo le opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (a cui si è unito di recente anche Tommaso Zorzi), la Blasi racconterà a Verissimo le novità riguardanti la trasmissione.

Di recente la Blasi si è raccontata a Grazia, confessando le sue emozioni a pochi giorni dal debutto del reality. “Dopo Alessia Marcuzzi arrivo io – ha raccontato -, se darò un’impronta particolare alla mia Isola dei Famosi? Non lo so, non ho una tecnica, vado di istinto e di pancia, i reality sono fatti di improvvisazione, non sai mai cosa può succedere da lì ad un minuto. Non ci si può preparare più di tanto, anche se dietro c’è un’idea autoriale. Nel promo abbiamo simulato quello che poi loro andranno a fare, mi sono molto divertita. Quest’anno sarà più che mai un esperimento antropologico: ci saranno due gruppi di naufraghi divisi, uno più verace, più ‘de core’, e un altro più sofisticato, più intellettuale. Penso che dopo questo lungo periodo triste, L’Isola sarà una fuga, un’evasione verso un sogno di spazi aperti e natura che farà bene a tutti noi”.

Attesissima anche l’intervista di Silvia Toffanin a Sabrina Ferilli. L’attrice presto tornerà sul piccolo schermo con la fiction Svegliati amore mio. Spazio inoltre a Ginevra Elkann che sarà per la prima volta a Verissimo per ricordare l’indimenticabile Gianni Agnelli che il 12 marzo avrebbe compiuto 100 anni.

Silvia Toffanin parlerà di Sanremo 2021 con Orietta Berti, tornata sul palco dell’Ariston dopo 29 anni in occasione del Festival condotto da Amadeus. Infine in studio ci sarà il marciatore Alex Schwazer che commenterà la gioia per l’assoluzione dall’accusa di doping ricevuta dal Tribunale di Bolzano.