Verissimo, i finalisti di Amici si sfidano e torna Tancredi

A "Verissimo" si sfidano i finalisti di "Amici 2021" e torna Tancredi, pronto a raccontarsi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I finalisti di Amici 2021 si sfidano nello studio di Verissimo e torna Tancredi. In attesa della finale dello show di Maria De Filippi, Silvia Toffanin è pronta ad accogliere i concorrenti del programma. Il prossimo 15 maggio Deddy, Aka7even, Sangiovanni, Giulia e Alessandro si contenderanno la coppa del vincitore dopo un lungo percorso all’interno della scuola.

Prima della grande sfida saranno ospiti di Verissimo per esibirsi e raccontarsi. Sangiovanni, Aka7even e Deddy hanno scalato le classifiche con i loro singoli, mentre Giulia e Alessandro hanno già ricevuto delle proposte di lavoro grazie alla loro bravura. In studio ci saranno anche gli eliminati della semifinale: Serena, la ballerina supportata da Alessandra Celentano e Tancredi.

Quest’ultimo è stato al centro dei gossip per via della scelta di non seguire Arisa su Instagram. Nello show di Silvia Toffanin, Tancredi potrà chiarire questo gesto, ma anche raccontare la sua vita privata. Il cantante infatti arriva da una famiglia molto unita di cui ha parlato per la prima volta solo nella semifinale di Amici 2021 poco prima di essere eliminato.

L’artista è il figlio di Alberto Cantù Rajnoldi, direttore creativo del brand Armani da oltre vent’anni. “Sto ancora cercando di metabolizzare la cosa – ha confessato Tancredi a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando dell’uscita da Amici 2021 -. Ero pronto a farmi sentire, ma non pensavo che il mio nome potesse arrivare così lontano in così poco tempo. Sto vivendo dei momenti esaltanti e altri stranissimi. Imparerò, credo, a gestire tutto questo”.

L’avventura del cantante è stata molto particolare: Tancredi infatti è entrato nel talent poco prima del Serale: “Molti pensano sia solo un vantaggio, in realtà è stato un gran problema, nel senso che se entri in un momento particolare, tutti i tuoi compagni di classe sono già molto amati e ti senti fuori posto. Ho fatto molta fatica a integrarmi in una situazione così tanto avviata e non solo nel programma, anche nella convivenza. Poi vanno preparate le esibizioni, tante… e io sono partito da zero, visto che di cover non avevo mai fatte prima. Una volta abituato al contesto, credo si sia visto, mi sono fatto valere”.