Valeria Marini fa BOOM e si candida per il nuovo tormentone estivo

BOOM, la nuova hit di Valeria Marini, “ad alta carica energetica” esprime la voglia di rinascita che abbiamo tutti e si candida a diventare nuovo tormentone dell’estate 2020

Valeria Marini, una ne pensa, cento ne fa. L’energia e la poliedricità della bionda più simpatica e amata dello showbiz non ha freni. Archiviata l’esperienza del GF Vip, e dopo lo stop obbligato causa lockdown, Valeria si è lanciata in un nuovo progetto musicale.

E uscito infatti il suo nuovo brano, BOOM, candidato a diventare tormentone estivo, grazie alle sonorità travolgente e al ritornello orecchiabile e divertente. E il videoclip, protagonista la stessa Valeria Marini, ha già avuto un “boom” di visualizzazioni.

“Esperienza Stellare! L’energia e la forza che si respiravano durante le riprese sono state in piena sintonia con il significato di BOOM e ci hanno regalato la carica giusta per un’esperienza unica” queste le prime parole di Valeria Marini, entusiasta di questo nuovo progetto. “Il videoclip del brano, ad alta carica di energia, è ovviamente dedicato alle donne stellari!”

Le scenografie di Cinecittà World, i colori estivi del Ritual Sunset Lover, unite ad uno scorcio di Fontana di Trevi affollata dai fan di Valeria, rendono le immagini molto suggestive ed il tutto è accompagnato dalle ritmate coreografie di Dario Lupinacci, studiate per essere replicate dagli ascoltatori e ballate sulle note del nuovo singolo!

Prodotto da Gianni Testa, scritto da Giacomo Eva e Valeria Marini e pubblicato dalla Joseba Publishing, il brano è pronto per diventare il nuovo tormentone estivo dell’estate 2020, adatto a chi prende la vita con leggerezza ed energia, pur essendo portatore di un messaggio importante a tutela delle donne vittime di violenza in collaborazione con l’associazione Senza Veli sulla Lingua.

Il videoclip è stato diretto da Valerio Matteu, con la partecipazione del noto Hair Stylist Federico Fashion Style.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valeria Marini fa BOOM e si candida per il nuovo tormentone estivo