U&D, scontro di fuoco fra Nathaly Caldonazzo e l’ex Andrea Ippoliti

Nathalie e Andrea, si rivedono la prima volta in studio dopo Temptation Island

A Uomini e Donne si torna a parlare di Temptation Island: protagonisti all’interno dello studio di Maria De Filippi oggi, la ormai ex coppia formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

È stato un incontro di fuoco quello tra la showgirl italiana e il suo ex compagno, che si sono ritrovati per la prima volta faccia a faccia dopo il duro confronto al reality dei sentimenti, durante il quale è stata messa la parola fine alla loro relazione.

Da quel momento solo silenzi e quelle dichiarazioni da parte della Caldonazzo che hanno lasciato intuire quanto profonda sia quella ferita lasciata dalla storia d’amore interrotta proprio durante la permanenza sull’isola delle tentazioni.

La prima a entrare in studio è stata proprio Nathaly che, alla padrona di casa, ha raccontato di essere totalmente delusa dal comportamento del suo ex compagno e di non riconoscerlo più “Lui non ha anima, non ha sentimenti e ringrazio Temptation che mi ha aperto gli occhi su chi è questa persona”- ha dichiarato la showgirl.

Poi, è il turno di Andrea, che una volta in studio prova a salutare, senza successo, quella che è stata la sua compagna di vita per tre anni.

Nathaly  però è amareggiata e non vuole più avere niente a che fare con lui dopo il suo avvicinamento alla tentatrice Zoe Mallucci. Il confronto è stato accesissimo, i due si sono rinfacciati sbagli, gelosie e bugie di una storia che forse, ha fatto a entrambi più male che bene.

L’imprenditore romano ha approfittato della presenza di Alessia Marcuzzi in studio per chiedere alla conduttrice, e poi alla sua ex fidanzata, scusa per i toni utilizzati durante l’ultimo falò di confronto, e per il quale l’Ippoliti è stato ampiamente criticato.

Ma non si pente del suo percorso, né delle scelte che ha fatto e rivolgendosi a Nathaly ammette “Ho capito che tu sei una persona tossica, deleteria per me”.

E non è tutto. La vicinanza con l’ex tentatrice Zoe, seppur iniziata come una conseguenza degli atteggiamenti della Caldonazzo nel villaggio delle fidanzate, ora è diventata qualcosa di più.



I due infatti, attualmente si stanno frequentando alla luce del sole, a confermarlo anche la presenza in studio della Mallucci. La ventenne romana ha ammesso di provare un interesse nei confronti di Andrea anche se entrambi non si sbilanciano sul futuro di questa relazione.

A lei è toccato anche il compito di difendersi dalle accuse di essersi avvicinata ad un uomo impegnato e più grande di lei di circa vent’anni.

Ci ha tenuto inoltre a precisare la giovane tentatrice, che non ha mai mancato di rispetto alla coppia e che tra i due, anche a telecamere spente, non c’è stato un contatto fisico ravvicinato.

Parole che però la Caldonazzo ha scelto di non ascoltare, uscendo dallo studio prima dell’arrivo di Zoe. Esattamente come durante il falò infatti, la donna ha preferito lasciare da solo Andrea e dirgli, nuovamente e per sempre addio.