Tu Si Que Vales, la caduta di Sabrina Ferilli è storica

Tante emozioni e qualche risata, durante la nuova puntata di "Tu Si Que Vales": Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ancora una volta al centro dello show

Belen Rodriguez, più bella che mai, torna con una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Ormai l’appuntamento settimanale con lo show di Canale 5 è diventato l’occasione per seguire con passione i continui battibecchi tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La loro splendida amicizia è quella che permette ad entrambe di non prendersi troppo sul serio e di regalarci momenti di puro divertimento, con scherzi sempre più arditi ai danni dell’una o dell’altra.

Tu Si Que Vales, Belen è splendida

La puntata si è aperta con Belen Rodriguez, che ogni volta riesce ad incantare il pubblico. I suoi look sono sempre più belli, sensuali ed eleganti allo stesso tempo, e anche in questa occasione non si è smentita. Stavolta la showgirl argentina ha optato per un miniabito nero con spalline gioiello, che mette in risalto la sua silhouette perfetta anche a pochi mesi dal parto. Un paio di tacchi vertiginosi e una coda di cavallo alta sono gli unici accessori di cui ha bisogno, per essere la stella del palco di Tu Si Que Vales.

Belen è tornata al lavoro proprio con lo show di Canale 5, subito dopo la nascita della sua piccola Luna Marì. Tutt’altro che intenzionata a restare lontana dalle telecamere, si è rimessa in gioco non appena le è stato possibile ed è dunque tornata a sorprenderci con la sua travolgente simpatia e il suo sorriso dolcissimo. Ma non è lei l’unica protagonista della trasmissione: deve “dividersi” le attenzioni con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, ancora una volta alla giuria di Tu Si Que Vales – e ancora una volta alle prese con i loro piccoli screzi.

Tu Si Que Vales, una gag travolgente

Impossibile non rimanere conquistati da Maria e Sabrina, o meglio dal loro splendido legame. Amiche da una vita, si sono ritrovate sul palco dello show proprio per insistenza della De Filippi, che non ha ceduto fin quando non è riuscita a convincere la Ferilli. E ora sono davvero inseparabili, sempre pronte a lasciarsi andare a tante risate e a farsi continui scherzi per divertire il pubblico. Un’impresa non certo difficile, visto il concentrato di comicità che ad ogni puntata riescono a portare davanti alle telecamere.

Stavolta sono state entrambe “vittime” di un siparietto che le ha mandate letteralmente gambe all’aria. Convinte a partecipare, insieme a Rudy Zerbi e a Teo Mammuccari, ad una piccola impresa volta a rendere più solida l’unione tra i giurati, si sono prestate ad un giochetto che non ha avuto la conclusione sperata. Si sono infatti ritrovate a terra, fortunatamente senza farsi alcun male, ma regalando al pubblico tante risate. Ma la loro caduta entra di diritto nella storia della televisione comica.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tu Si Que Vales, la caduta di Sabrina Ferilli è storica