Tommaso Zorzi preoccupato per una fan che lo segue: “Non sono a mio agio”

Il noto influencer milanese ha raccontato di aver affrontato una sua seguace troppo insistente e che lo metteva a disagio

“Non mi sono a mio agio”. Queste le parole con cui Tommaso Zorzi ha voluto spiegare il motivo per il quale ha deciso di incontrare una fa, diventata troppo insistente da troppe settimane.

L’influencer ha documentato il tutto attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo, nelle quali compare anche la diretta interessata durante il chiarimento avvenuto dopo che, per alcune settimane, si era mostrata troppo vicina a lui e un po’ troppo presente.

“Chi mi ha incontrato per strada lo sa, sono una persona estremamente disponibile. Detto questo, ultimamente c’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio, è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori e io un po’ glieli ho fatti e un po’ non sono riuscito a farglieli. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione”.

Prima di raccontare tutto ai suoi follower, quindi, Zorzi ha voluto affrontare questa sua fan molto particolare per mettere le cose in chiaro: “Non devi più venire sotto casa, non devi più seguirmi per strada, non è normale. Mi hai chiesto di farti beneficenza e te l’ho fatta…. Ma tu sei sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni? Cinque? Due? Ti vedo, mi segui. Adesso pure non mi stavi seguendo? Non va bene, non mi sento a mio agio”.

Dal racconto di Tommaso, sembra quindi che lui stesso si sia lasciato andare a qualche disponibilità di troppo, rispondendo anche ad alcune richieste ricevute da questa persona. Preoccupato per la situazione creatasi, che stava iniziando a diventare scomoda, Zorzi ha provato a esprimerle il suo disagio prima che tutto precipitasse in qualcosa di incontrollabile.

“Mi spiace arrivare a fare questo, io non dubito della buona fede di nessuno ma dato che non ho mai sentito un film horror iniziare con ‘Era un mostro’, ma “Era sempre una brava persona’…. Vorrei evitare tipo ‘Misery non deve morire'”.

Già noto e amato sui social da molti anni, la fama di Tommaso Zorzi si è amplificata grazie alla recente partecipazione – e vittoria – al GfVip. Conclusa l’esperienza all’interno della casa, è diventato l’opinionista di punta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi insieme a Elettra Lamborghini e a Iva Zanicchi.

Grazie ai successi televisivi, ha anche conquistato uno spazio tutto suo attraverso Il Punto ZIl Punto Z, Tommaso Zorzi lascia Italia1 e cambia casa: tutte le novità, che sta continuando a proporre sulla piattaforma di streaming Mediaset Play.