Stefano De Martino vorrebbe riconquistare Belen Rodriguez, ma lei non cede

Stefano De Martino, secondo il settimanale Chi, starebbe cercando di riconquistare Belen Rodriguez, ma lei non sarebbe disposta a perdonarlo

Stefano De Martino starebbe provando a riconquistare Belen Rodriguez, ma lei non sarebbe disposta a cedere. A svelarlo è il settimanale Chi, secondo cui il conduttore di Made In Sud starebbe tentando ogni strada per farsi perdonare dall’ex moglie, incontrando però sempre un netto rifiuto. Nelle ultime settimane infatti la showgirl, fra frecciatine e post Instagram, ha fatto capire chiaramente di non essere disposta a tornare indietro.

“De Martino le sta provando tutte per tornare con l’ex moglie – si legge sulle pagine del settimanale Chi -. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: ‘Nessun perdono’”. Se così fosse non sarebbe la prima volta che Stefano dopo una rottura cerca di farsi perdonare da Belen. Appena un anno fa, dopo una lunga separazione e il tentativo della Rodriguez di rifarsi una vita con Andrea Iannone, De Martino aveva riconquistato il suo cuore, ricomponendo la famiglia con Santiago. La coppia sembrava aver trovato finalmente la felicità, tanto che parlava spesso della possibilità di avere un secondo figlio.

Sulla questione, pochi giorni fa, era intervenuta anche Maria De Filippi, parlando di un possibile ritorno di fiamma.  “Stefano è un ragazzo molto particolare – aveva raccontato -, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Per ora però sembra che Belen non sia disposta a passare sopra a nulla e sia decisa ad andare avanti con la sua vita senza Stefano. Il conduttore di Made In Sud ha sempre respinto tutti i gossip riguardo nuovi flirt, mentre la Rodriguez ha vissuto una breve passione con Gianmaria Antinolfi che sarebbe già terminata dopo poche settimane di frequentazione. Per molti dietro l’addio all’imprenditore ci sarebbe il sentimento, ancora molto forte, che lega Belen a Stefano e che, almeno per ora, lei non riesce a cancellare.