Stefano De Martino si trasferisce e lascia la casa in cui viveva con Belen Rodriguez

Stefano De Martino lascia la casa in cui viveva con Belen Rodriguez e si trasferisce: sfuma il ritorno di fiamma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Stefano De Martino si trasferisce e lascia definitivamente la casa che divideva con Belen Rodriguez. Un gesto che segna la fine della love story e che sembra escludere un ritorno di fiamma fra i due. Tornato a Milano dopo le vacanze trascorse fra Napoli e Ibiza, il conduttore di Made in Sud sembra ormai deciso a voltare pagina. Su Instagram l’ex ballerino di Amici ha raccontato il trasferimento in un nuovo appartamento, mostrando i mobili impacchettati e uno spazio in cui vivrà da solo.

Sfuma così la possibilità di un ritorno di fiamma con Belen dopo un’estate segnata dal gossip. Secondo il settimanale Chi sarebbe stato proprio Stefano a lasciare la moglie al termine del lockdown, infastidito dai suoi comportamenti. Il conduttore avrebbe poi cambiato idea, ma tutti i suoi tentativi di riconquistare la Rodriguez sarebbero falliti. Nelle ultime settimane, non a caso, la showgirl ha vissuto numerosi flirt. Il primo con Gianmaria Antinolfi con cui era stata paparazzata a Capri, fra baci e tenerezze, il secondo con Antonio Spinalbese, hairstylist 25enne che per lei sarebbe volato a Ibiza. Anche quest’ultimo però sembra ormai scomparso dalla cerchia di amici della modella.

“Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente – aveva raccontato il settimanale -. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.

“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento – si leggeva su Chi -. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.

Mentre Stefano è tornato a Milano, dove sta organizzando il trasferimento, Belen è ancora a Capri con la sorella. Anche Cecilia, dopo la rottura con Ignazio Moser, sta cercando di andare avanti e dimenticare, ma per molti, almeno per lei, ci sarebbe ancora la possibilità di un ritorno di fiamma.