Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i veri motivi del loro addio

Secondo alcune indiscrezioni Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen Rodriguez, tornando poi sui suoi passi

Cosa c’è davvero dietro la fine dell’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e quali sono i veri motivi del loro addio? A svelarlo è il settimanale Chi secondo cui sarebbe stato il conduttore di Made In Sud a mettere fine alla relazione poco dopo la quarantena. Una scelta fatta a causa di differenze caratteriali e stili di vita distanti, ma di cui si sarebbe presto pentito.

“Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente – si legge sul settimanale -. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.

Una fonte svela che nel corso del lockdown, costretti a trascorrere moltissimo tempo insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero discusso e il conduttore avrebbe deciso di lasciare la moglie con cui era tornato appena un anno fa dopo tre anni di lontananza. A Napoli, lontano dalla showgirl, l’ex ballerino di Amici si sarebbe reso conto di aver commesso un errore. Stefano avrebbe quindi cercato di riconquistare Belen senza però riuscirci. La modella infatti avrebbe deciso di voltare pagina. Lo testimoniano i flirt vissuti quest’estate: il primo con Gianmaria Antinolfi, noto imprenditore nel settore del lusso e amico di Mattia Ferrari, il secondo con Antonio Spinalbese.

“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento – spiega la rivista di Alfonso Signorini -. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.

Non è ancora chiaro cosa accadrà in futuro. Di certo Stefano e Belen hanno ancora bisogno di chiarirsi e parlarsi per capire una volta per tutte cosa provano uno per l’altro. Dopo le vacanze a Ibiza, la Rodriguez ha raggiunto Capri con la sorella Cecilia, reduce dalla rottura con Ignazio Moser. Di Antonio Spinalbese, con cui aveva iniziato una relazione, nessuna traccia.