Chi è Gianmaria Antinolfi, il nuovo amico di Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi è il nuovo amico di Belen Rodriguez con cui ha festeggiato a Napoli, a poca distanza da Stefano De Martino

Si chiama Gianmaria Antinolfi il nuovo amico di Belen Rodriguez con cui la showgirl sta trascorrendo alcuni giorni a Napoli. La showgirl argentina ha lasciato Milano per raggiungere la città in cui si trova anche Stefano De Martino. L’obiettivo? Festeggiare il compleanno di Gianmaria, imprenditore affascinante e con una lunga carriera alle spalle.

Antinolfi lavora nel settore del lusso e ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. A fare incontrare Gianmaria e Belen sarebbe stato Mattia Ferrari, fedele amico della showgirl argentina. Il creativo è stato accanto alla Rodriguez in questo momento difficile in cui sta superando la rottura con Stefano De Martino.

Nelle Stories di Instagram, la modella ha raccontato un serata all’insegna del divertimento, fra balli e brindisi, con Gianmaria protagonista, sorridente e affascinante. L’imprenditore, la showgirl e alcuni amici hanno organizzato una gita in barca, scoprendo le bellezze di Capri. Con loro anche Jeremias, il fratello di Belen, con la nuova fidanzata Debora, Soleil Sorge, ex protagonista dell’Isola dei Famosi, e Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne. Per ora di Antinolfi si sa poco e niente. Nonostante lavori nel settore del lusso e sia un imprenditore molto conosciuto, è particolarmente riservato.

Di certo l’amicizia di Belen con Gianmaria l’ha portata a Napoli, a poca distanza da Stefano De Martino. Per ora sembra che i due non si siano ancora chiariti dopo il doloroso addio, arrivato ad appena un anno dal ritorno di fiamma e dal sogno di avere un secondo figlio. La showgirl, dopo aver confessato su Instagram la sua tristezza, ora sta cercando di distrarsi e ritrovare il sorriso, grazie all’aiuto del figlio Santiago, della famiglia e degli amici più cari. Fra loro Mattia Ferrari e, di recente, anche Gianmaria Antinolfi, che da subito è diventato importante per la Rodriguez.