Belen Rodriguez strega Matteo Bocelli: serata a Capri

Matteo, figlio di Andrea Bocelli, sarebbe rimasto affascinato da Belen Rodriguez durante una serata a Capri

Matteo Bocelli, figlio di Andrea, sarebbe rimasto stregato da Belen Rodriguez durante una serata a Capri. A svelarlo è Novella 2000 secondo cui l’artista avrebbe conosciuto la showgirl argentina in vacanza con la sorella Cecilia. Gli ultimi mesi sono stati piuttosto complicati per le Rodriguez che hanno dovuto fare i conti con problemi di cuore e rotture. Cecilia si è separata da Ignazio Moser dopo una lunga love story e una quarantena trascorsa in serenità in Trentino. L’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, sarebbe stato causato dall’eccessiva gelosia della modella e dalle attenzioni che il ciclista avrebbe riservato ad altre donne (si vocifera Diletta Leotta).

Dolori e lacrime anche per Belen che, a un anno dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ha visto svanire di nuovo il suo sogno d’amore. La showgirl, delusa e amareggiata, sembra decisa a voltare pagina e nelle ultime settimane ha vissuto diversi flirt. Il primo con Gianmaria Antinolfi, imprenditore nel settore del lusso conosciuto grazie all’amico Mattia Ferrari. Una storia d’amore durata pochissimo e terminata con l’entrata in scena di Antonio Spinalbese, hairstylist e amico di Patrizia Griffini, che avrebbe raggiunto la showgirl a Ibiza, trascorrendo con lei gli ultimi giorni d’estate.

Ora che le vacanze sull’isola spagnola sono terminate, Belen è volata a Capri con Cecilia Rodriguez per rilassarsi e ritrovare il sorriso. Durante una serata, come riporta il magazine Novella 2000, la showgirl avrebbe incontrato Matteo Bocelli che sarebbe rimasto conquistato dalla sua bellezza e vitalità. Secondo le ultime indiscrezioni se Cecilia sembra disposta a perdonare Ignazio e tornare con lui, la Rodriguez sarebbe decisa ad andare avanti e dimenticare per sempre Stefano De Martino.

Il conduttore di Made In Sud ha sempre respinto con forza i possibili flirt che gli sono stati attribuiti e per tutta l’estate ha mantenuto un profilo basso. Dopo la fine delle riprese del suo show era sbarcato a Ibiza, forse per riconquistare l’ex moglie, ricevendo però un netto rifiuto. Eppure in tanti sono ancora convinti che, nonostante i numerosi spasimanti, il cuore di Belen sia ancora tutto per Stefano De Martino e che prima o poi i due torneranno insieme.