Stefano De Martino regala un cane a Santiago, ma Belen Rodriguez lo ignora

Stefano De Martino regala al figlio Santiago un cane, ma Belen Rodriguez continua a ignorarlo su Instagram

Stefano De Martino regala un cane a Santiago, ma Belen Rodriguez lo ignora. Le vacanze sono ormai terminate e sia il conduttore che la showgirl sono tornati a Milano. Dopo l’addio, arrivato a un anno di distanza dal ritorno di fiamma, De Martino ha deciso di trasferirsi in una nuova casa, organizzando un trasferimento lampo. Su Instagram, il presentatore ha svelato la sorpresa fatta al figlio. Nel nuovo appartamento in cui vive il suo papà infatti il piccolo ha trovato anche un nuovo amico: un Labrador marrone di nome Choco.

Il cucciolo ha conquistato da subito Santiago come svela un video in cui il bambino è steso a terra e gioca con Choco, fra coccole, giochi e risate. Il regalo ha reso il piccolo molto felice, ma in molti si sono chiesti quale sia stata la reazione di Belen all’arrivo del cagnolino. La showgirl argentina, che di solito pubblica su Instagram foto e video che raccontano la sua vita quotidiana con il figlio, non ha accennato a Choco. Nelle Stories ha celebrato il grande successo di Tu Sì Que Vales, lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che, ancora una volta, ha vinto la gara degli ascolti.

Stefano e Belen d’altronde non potrebbero essere più lontani. L’argentina, secondo chi la conosce, avrebbe chiuso la porta all’ex marito e sarebbe determinata ad andare avanti. Voltare pagina ora è l’imperativo della Rodriguez che ha vissuto un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della relazione con De Martino, la showgirl ha avuto un brevissimo flirt con Gianmaria Antinolfi, conosciuto grazie all’amico Mattia Ferrari. Oggi è legata ad Antonio Spinalbese, hairstylist che vive a Milano e lavora in un salone molto noto fra i vip.

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia – aveva raccontato Belen qualche tempo fa -, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte”.