Simona Ventura sposa Giovanni Terzi. Le reazioni su Instagram

Simona Ventura confessa che convolerà a nozze con il compagno Giovanni Terzi. Lui non commenta per ora. I fan sono entusiasti

Simona Ventura si sposa per la seconda volta e il fortunato è il fidanzato Giovanni Terzi.

Ad annunciarlo è la stessa presentatrice in una intervista al magazine Chi che le dedica la copertina con titolo inequivocabile: “Torno in tv, poi sposo Giovanni“. SuperSimo infatti comincerà una nuova avventura su Rai 2 a partire dal 15 settembre con La domenica Ventura, una trasmissione tra intrattenimento e sport, che ha proprio il compito di accendere lo spazio sportivo del secondo canale.

Col ritorno della Ventura, la domenica televisiva è dominata dalle regine del piccolo schermo, a cominciare da Mara Venier e Barbara D’Urso. SuperSimo saprà mostrare le unghie e ritagliarsi il suo spazio di gloria. E mentre la carriera ha preso una svolta decisamente positiva, anche la vita privata sta andando a gonfie vele.

Archiviati la storia e il tradimento di Gerò Carraro, la Ventura è innamoratissima di Giovanni Terzi, il giornalista e scrittore che le ha rubato il cuore da diverso tempo. I due stanno vivendo un idillio. All’inizio della loro storia, la presentatrice aveva dichiarato al magazine Oggi: “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così”.

Questa felicità continua e ha convinto Simona a convolare a nozze per la seconda volta. Il primo matrimonio fu con Stefano Bettarini, dal 1998 al 2005, dal quale ha avuto i figli Niccolò e Giacomo.

La Ventura raggiante ha pubblicato sul suo profilo Instagram la copertina della rivista dove si dà la lieta novella, scatenando i fan che sono in visibilio:

Bravi siete due persone che si quardano con amore

E ancora:

Complimenti tanti auguri e in bocca al lupo per tutto lo meriti perche’ Sei una. Vera signora della T.V.

Altri commentano:

Questa sì che è una notizia! Tanti auguri!

Chi tace invece è proprio il futuro sposo. Terzi infatti non commenta le parole della compagna, neanche un cenno per il momento su Instagram. Ma non si è mai fatto problemi a dichiarare pubblicamente, anche in tv, tutto il suo amore.

Al settimanale di Signorini, SuperSimo si diverte a raccontare come ha conosciuto l’amore della sua vita confessando che tutto è nato da una innocente bugia: “Sono andata a cena a casa di amici e c’era anche lui, che mi ha regalato il suo libro, me l’ha dedicato […] alla fine ho chiamato la mia amica e le ho chiesto il suo numero di telefono, dicendole che avevo letto il libro, non era vero”. Quando lo ha chiamato per dirle del libro, lui l’ha spiazzata dicendole: “Ti amo”.

Adesso non resta che fissare la data delle nozze.