Simona Ventura confessa l’amore per Terzi e il tradimento di Gerò Carraro

Simona Ventura parla per la prima volta di quanto è felice con Giovanni Terzi e rivela che il suo ex Gerò Carraro frequentava già Laura Moretti prima che si lasciassero

Simona Ventura per la prima volta dichiara apertamente di essere di nuovo innamorata e felice con Giovanni Terzi.

La presentatrice confessa in una lunga intervista al magazine Oggi di essere al settimo cielo:

Come sta il mio cuore? In questo momento danza. Sono innamorata pazza.

SuperSimo di fatto aveva rivelato i suoi sentimenti qualche tempo fa con un messaggio dolcissimo su Instagram, rispondendo a un post di Terzi. Ma ora non si trattiene più, perché la felicità è troppa per riuscire a contenerla ancora:

La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo.

Dunque, col giornalista sembra proprio aver trovato l’anima gemella. I due si sono conosciuti lo scorso dicembre a casa di amici comuni e subito tra loro è nata la passione. Per la Ventura questo è un momento d’oro sotto tutti i punti di vista. Dopo diverso tempo, tornerà in Rai, gli aggressori di suoi figlio Niccolò Bettarini sono stati condannati e l’armonia regna sovrana in famiglia, tanto è vero che ha trascorso le vacanze di Natale in Egitto con i figli e l’ex marito Stefano Bettarini. E ora sembra proprio aver trovato il grande amore della sua vita.

A questo punto SuperSimo ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, rivelando la vera causa della fine del suo amore con Gerò Carraro, imprenditore e figlio del marito di Mara Venier. La presentatrice ha confessato il tradimento dell’ex compagno:

Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto.

Laura Moretti, l’attuale fidanzata di Gerò, per altro è un’amica di Simona Ventura.