Sex and The City: Chris Noth, la moglie dopo le accuse in lacrime e senza fede

Dopo le accuse a Chris Noth, la moglie Tara Wilson si è allontanata: è stata ripresa da Page Six in lacrime e senza fede al dito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra i personaggi di Sex and the City, Mr Big è senza dubbio quello che ricordiamo con affetto contrastante, per la storia eterna con Carrie, che per anni è stata seguitissima in ogni parte del mondo. Il cinema, però, ci insegna a distinguere tra attore e personaggio, che è quel che ci siamo ritrovate a fare negli ultimi tempi, a seguito delle accuse di violenza e molestie a carico di Chris Noth. Secondo Page Six, la moglie di Noth – Tara Wilson – è distrutta per quanto accaduto, tanto da essere stata ripresa in lacrime e senza fede nella sua auto a Los Angeles.

Sex and the City, la moglie di Chris Noth è “distrutta” dopo le accuse

Page Six ha riportato alcune foto che toccano il cuore: perché una moglie che si ritrova a fronteggiare determinare accuse rivolte al marito, è ancor prima una donna che si ritrova a fare i conti con la persona di cui si è innamorata, che ha scelto per il suo “per sempre”. Tara Wilson è stata ripresa “a lutto”. Abiti scuri, nessun colore, un paio di occhiali da sole, che ha scelto di togliere per asciugare le lacrime.

Stando alle foto, tra l’altro, non ha ancora ripreso a indossare la fede nuziale al dito. Una scelta che non sorprende e che del resto comprendiamo: dalla prima accusa nei confronti di Chris Noth si è giunti rapidamente a una escalation di donne che hanno deciso di denunciarlo. Sono ben cinque le donne che hanno rotto il silenzio, trovando il coraggio di raccontare la propria versione dei fatti.

Tara Wilson vuole chiedere il divorzio

Dopo che le accuse sono state rese pubbliche, il matrimonio tra Chris Noth e Tara Wilson, come affermato da Page Six, è “appeso a un filo”. Durante le festività natalizie, la Wilson ha scelto di rimanere a Los Angeles, mentre Noth è stato avvistato a New York. La coppia, che si è sposata alle Hawaii nel 2012, sembra essere vicina al divorzio.

La priorità della Wilson è quella di proteggere i bambini – Orion e Keats – e non vorrebbe più avere contatti con Noth. Una fonte ha rivelato al giornale che, in ogni caso, anche qualora le accuse fossero in seguito smentite, per la Wilson è difficile venire a patti con il fatto di essere stata tradita dal suo amore.

Chris Noth, da Sex and the City ad oggi: le accuse e la negazione

Un “uragano” si è abbattuto sull’attore Chris Noth. Un vortice di accuse che pesano come un macigno e che hanno portato gli autori di And Just Like That, sequel di Sex and the City, a prendere la decisione di tagliare la presenza di Mr Big nel finale di stagione. La loro non è stata l’unica voce, perché anche le star della serie TV non sono rimaste in silenzio, rilasciando un comunicato ufficiale sui loro profili ufficiali Instagram. Le ripercussioni sulla carriera di Noth non hanno riguardato solo Sex and the City, perché è stato sospeso anche dalla serie The Equalizer della CBS. Nonostante abbia fortemente negato le accuse, per Noth è tempo di venire a patti con quanto accaduto nel suo passato.