Chi è Sergio, il fratello di Miriam Leone

In occasione delle sue nozze, Miriam Leone ha scelto di farsi accompagnare all'altare dal fratello Sergio

Si chiama Sergio il fratello, amatissimo, di Miriam Leone, che ha accompagnato l’attrice all’altare nel giorno del suo matrimonio con Paolo Carullo. Bello come la sorella e riservatissimo, Sergio è più piccolo di Miriam con cui ha un legame stupendo.

Sergio, il fratello di Miriam Leone

Entrambi sono figli di Ignazio, professore di latino, e Gabriella, di vent’anni più giovane. La Leone ha più volte raccontato la storia d’amore dei genitori, nata proprio a scuola. “Sono figlia di una soap opera, è vero – ha confessato -. Mio papà insegnava, si è innamorato di una studentessa appena maggiorenne, l’ha sposata e siamo nati io e mio fratello Sergio”.

Lei e Sergio hanno vissuto un’infanzia molto bella, con una mamma per nulla severa e sempre allegra. “I miei genitori erano diversissimi. Quando sono nata mamma aveva 19 anni, una bambina. Solo da grande ho capito che non è normale avere una madre che gioca a vestire le bambole, balla e canta tutto il tempo con te. Era spensierata, per niente ansiosa”.

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo

Dopo aver conquistato il cinema con il suo talento, lo scorso settembre Miriam ha giurato amore eterno a Paolo Carullo, manager e musicista degli Apple Jack con cui ha vissuto un’intensa e splendida storia d’amore, coronata con le nozze. La relazione con Paolo è arrivata dopo l’addio, doloroso, all’artista Davide Dileo, detto Boosta. Una love story che è arrivata al capolinea all’improvviso e che ha fatto soffrire molto Miriam.

Il ruolo di Sergio Leone alle nozze

In quell’occasione la Leone ha potuto contare sul legame con la sua famiglia. Il fratello Sergio Leone è rimasto sempre nell’ombra, al suo fianco, sino al giorno più bello, quello delle nozze. Il matrimonio fra Paolo e Miriam si è svolto a Scicli, in provincia di Ragusa e nella Sicilia in cui entrambi hanno vissuto la loro infanzia. La Leone ha scelto di farsi accompagnare all’altare proprio da suo fratello minore a rimarcare il loro splendido legame. “Mio fratello che mi ha accompagnato all’altare”, ha scritto su Instagram, postando una foto tenerissima della cerimonia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Sergio, il fratello di Miriam Leone