Sabrina Ferilli, chi sono i due uomini che ha sposato

L'attrice è attualmente sposata con il manager Flavio Cattaneo, ma prima di lui era stata legata a un altro uomo: chi sono i due uomini con cui è convolata a nozze

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sabrina Ferilli sta attraversando un periodo d’oro, forse uno dei più belli della sua vita, sia dal punto di vista professionale che personale. L’attrice, infatti, è appena stata annunciata come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022 e affiancherà Amadeus nella serata più importante, quella della finale del 5 febbraio in cui sarà proclamato il vincitore della 72esima edizione della kermesse canora. Una scelta, quella del direttore artistico e conduttore, dettata anche dall’affetto che da sempre il pubblico nutre nei confronti della Ferilli e che si è rafforzato ancor di più negli ultimi anni.

Sabrina Ferilli, icona di bellezza e simpatia

I telespettatori e gli utenti dei social, infatti, hanno potuto conoscere una Sabrina più autentica, meno impostata e meno legata al ruolo di sex symbol che le era stato affibbiato agli inizi della sua carriera. Ora è una bellissima donna, consapevole del suo fascino, ma non per questo altezzosa o finta e i siparietti di cui si è resa protagonista a Tu Sì Que Vales lo hanno dimostrato. Il suo nuovo modo di porsi è anche dovuto a una nuova stabilità emotiva e alla serenità raggiunta da quando ha conosciuto Flavio Cattaneo, il suo attuale marito.

Ma non tutti ricordano che l’attrice prima del manager era stata già sposata.

Andrea Perone, chi è il primo marito di Sabrina Ferilli

La storia tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone aveva tenuto banco per parecchio tempo sui settimanali di gossip, prima per il loro amore travolgente e il fidanzamento, culminato con le nozze nel 2003, poi per la separazione improvvisa, solo due anni dopo.

Il motivo, secondo quanto si vociferava all’epoca, riguarda i continui tradimenti da parte del marito, tra cui quello con l’allora conduttrice di Buona Domenica Sara Varone, con cui Perone era stato paparazzato. Nel 2005 dunque il burrascoso divorzio, un momento particolarmente doloroso per l’attrice, che non ama parlare di quella fase della sua vita.

Sabrina Ferilli, la felicità ritrovata con Flavio Cattaneo

Come per uno strano disegno del destino, che a volte compensa le sofferenze subite con incontri più fortunati, poco dopo la separazione da Andrea Perone, è entrato nella vita di Sabrina Ferilli Flavio Cattaneo, manager di lungo corso noto nel mondo della finanza e dell’imprenditoria, avendo guidato aziende di spicco come Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori (la compagnia che gestisce Italo Treno).

Non è chiaro dopo quanto tempo dal loro primo incontro i due si siano messi insieme, ma dopo qualche anno di convivenza hanno deciso di convolare a nozze nel 2011 con una cerimonia segreta ma romanticissima a Parigi.

Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda“, aveva spiegato l’attrice al Corriere della Sera in una delle poche interviste in cui ha parlato del marito: la coppia infatti è piuttosto riservata e gelosa della propria privacy, motivo per cui è difficile trovare foto che li ritraggano insieme in manifestazioni pubbliche o sui social. Di certo c’è che per l’attrice l’incontro con Cattaneo ha rappresentato una svolta e ha dato vita a un nuovo capitolo della sua vita, sereno e ricco di soddisfazioni.