Raimondo Todaro confessa: “Sono stato parecchio male”. E pensa al futuro

Lo storico ballerino di Ballando Con Le Stelle raggiunge i suoi fan per spiegare per aggiornarli sul suo stato e sui progetti futuri

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un periodo intenso, per Raimondo Todaro, che ha deciso di tornare sui social per una confessione molto personale e che riguarda la sua salute. Il ballerino ormai ex Ballando Con Le Stelle è reduce dal Covid, che ha contratto in maniera piuttosto seria e dal quale si sta riprendendo con qualche giorno di vacanza.

Sparito dai social per qualche tempo, l’artista ha destato la preoccupazione dei suoi fan e ha voluto così tranquillizzare tutti attraverso una stories condivisa sui suoi canali: “Tutti mi avete chiesto che fine avessi fatto, purtroppo come sapete ho avuto il Covid e l’ho preso in maniera forte, perché sono stato parecchio male, però per adesso per fortuna tutto è passato e finalmente mi godo le mie belle vacanze. Sono stato parecchio male”.

La malattia, presa in forma non leggera, sarebbe anche il motivo del mancato incontro con Milly Carlucci, che si è detta rammaricata per questo strappo così repentino e senza una spiegazione, poi fornita da Todaro in un secondo momento: “Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma cinque giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”.

Ufficialmente, quindi, Raimondo Todaro non sarà uno dei maestri dell’edizione 2021 di Ballando Con Le Stelle, prevista per ottobre. La sua decisione è giunta come un fulmine a ciel sereno, perché è stato uno dei volti di punta del programma per molti anni. Dopo diverso tempo, deve aver sentito il desiderio di buttarsi in qualcosa di nuovo e pensare alla sua carriera al di fuori dallo show.

Sfuma anche la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che era stata data come certa. A smentire le voci è stato proprio il diretto interessato, che ha specificato di non aver firmato né preso accordi con il programma di Canale5, del quale fa parte anche la sua ex moglie Francesca Tocca.

I mesi successivi all’estate saranno quindi quelli dedicati al futuro, un futuro dal quale mancherà Ballando Con Le Stelle dopo i moltissimi anni di trionfi. Todaro è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione 2020, alla quale ha partecipato con Elisa Isoardi. I tanti infortuni dell’una e dell’altra parte li hanno portati in finale zoppicanti, senza riuscire a strappare quel trofeo che avevano sognato.