Pamela Prati nei guai con l’ex avvocato. E cancella il tatuaggio per Mark

Pamela Prati continua la guerra con l'ex avvocato, mentre cancella il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone

Pamela Prati è decisa a lasciarsi alle spalle lo scandalo di Mark Caltagirone, così tanto che avrebbe scelto di cancellare il tatuaggio dedicato al fidanzato immaginario. Nel frattempo però sembra che nuovi guai siano in arrivo vista per la showgirl: il suo ex avvocato infatti è pronto a darle battaglia.

Ma andiamo con ordine. Terminata la stagione televisiva Pamela Prati è scomparsa dal piccolo schermo con l’obiettivo di dimenticare il caso del finto matrimonio che l’ha vista coinvolta per mesi.

Il primo passo verso la rinascita è stato la riapertura di Instagram dove la Prati condivide quotidianamente scatti e video che raccontano la sua estate, fra giornate in piscina, hotel di lusso e gite in barca con Valeria Marini.

L’ultima foto pubblicata sul profilo social ritrae la Prati in bikini. Ad attirare l’attenzione dei follower non è stato solo il fisico perfetto della showgirl a 60 anni, ma anche un dettaglio: l’assenza del tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone.

In un’intervista a Verissimo infatti la soubrette aveva svelato di essersi fatta un tattoo come segno d’amore verso il fidanzato fantasma, marchiando sulla pelle una frase che lui aveva usato per conquistarla: “mettimi come sigillo sul tuo cuore”.

Ora quel tatuaggio, che si trovava sul costato, proprio sotto il seno, sembra scomparso misteriosamente. Pamela se l’è fatto rimuovere? L’ex star del Bagaglino non ha rivelato nulla al riguardo, una cosa è certa però: il caso Caltagirone è tutt’altro che chiuso.

Ne è convinta Eliana Michelazzo, pronta a pubblicare un libro e a realizzare un film sulla sua storia, ma anche Irene della Rocca, ex avvocato della Prati. Il legale era rimasto coinvolto nello scandalo della mancata intervista di Pamela a Live – Non è la D’Urso e ora sembra intenzionato a pareggiare i conti con l’ex cliente.

“La Prati ha dichiarato che io volevo andare in tv e tutto ciò non corrisponde a cosa vera – ha spiegato l’avvocato a TPI -. Quindi ci sarebbe l’estremo per una diffamazione a mezzo stampa. Le dichiarazioni non passano. Restano”.

Proprio qualche giorno fa Alfonso Signorini aveva svelato che la showgirl aveva dato forfait ad un evento organizzato da Chi per via di un’indagine in corso. Insomma: la saga iniziata a marzo, quando la Prati annunciò le nozze con Mark Caltagirone, sembra destinata a continuare.