Ogni Mattina, Tommaso Zorzi innamorato di Alex Di Giorgio: l’indiscrezione

Tommaso Zorzi è innamorato di Alex Di Giorgio? L'indiscrezione è stata lanciata dal giornalista Sandro Pirrotta a Ogni Mattina.

Tommaso Zorzi è innamorato? Il successo per lui è in salita: è un momento davvero d’oro. Dopo aver vinto il Grande Fratello VIP, supportato dal pubblico da casa, che ha subìto il suo fascino irriverente, è stato anche chiamato tra gli opinionisti di punta dell’Isola dei Famosi 2021, in cui sta dando il meglio di sé.

Per lui, però, c’è anche un nuovo e magnifico scenario lavorativo: Il Punto Z, il suo primo show televisivo, completamente condotto da lui. Di chi è innamorato Tommaso Zorzi? Sta con qualcuno attualmente? A lanciare il gossip è stato Sandro Pirrotta, ospite da Adriana Volpe a Ogni Mattina. Dopo un chiacchiericcio interessante, Pirrotta ha voluto spendere qualche parola per Tommaso.

“Amore? Chissà. Un cuore? Sicuramente. Riguarda il personaggio del momento, che è Tommaso Zorzi. Tu lo sai che ha un amico, sta facendo tante cose belle in televisione.” Indubbiamente, per lui le cose stanno andando bene e speriamo che continui per il meglio: il suo Punto Z sta ottenendo un buon riscontro.

“Devi sapere che Alfonso Signorini, quando lui si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, gli aveva promesso una sorpresa. Aveva sbirciato un po’ il profilo Instagram di Tommaso e aveva visto che metteva sempre like a un nuotatore bellissimo, Alex Di Giorgio.”

È lui il nome della persona che ha conquistato il cuore di Zorzi? Pirrotta continua la sua rivelazione: “Alfonso lo voleva fare entrare nella casa, poi la questione è slittata.” Parlando con la Volpe, Pirrotta aggiunge: “Devi sapere che il mio Santo mi dice che finalmente Tommaso e Alex sono riusciti a bersi questo famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano.”

La Volpe ammette di seguire Zorzi sui Social Network, ma di non avere visto nulla sui due. “Né un post né una storia”, sottolinea Pirrotta. “Come mai non hanno voluto testimoniare questo incontro?” In effetti, Zorzi ama moltissimo condividere con i suoi follower ogni aspetto della sua vita.

“Dalla colazione al libro, alla visita all’amico… invece, per Alex, nulla. C’è sotto qualcosa? Forse lo scopriremo nelle prossime settimane.” Oltre ai successi professionali, Tommaso si meriterebbe anche un po’ d’amore, adesso. E chissà che in Alex Di Giorgio non abbia trovato il suo compagno ideale.