Non è la D’Urso, Brigitte Nielsen mamma a 55 anni: critiche e commozione

Grande ritorno dell'attrice neomamma a 55 anni, per la prima volta dopo il parto appare in televisione dalla D'Urso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Brigitte Nielsen è la super ospite internazionale della D’Urso, per la seconda puntata del programma di questa sera, come annunciato dalla conduttrice Mediaset alla fine di Pomeriggio Cinque, in anteprima assoluta, come sottolineato dalla stessa Barbarella.

“È in esclusiva mondiale giuro, perché non è mai stata ancora in televisione soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen che come sapete è diventata mamma a 55 anni. Mercoledì sera sarà ospite in diretta con tutta la famiglia compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi, ne ha parlato tutto il mondo”.

La famosa attrice danese doveva essere da Mara Venier, conduttrice “rivale” della D’Urso a settembre, ma il suo cachet era stato considerato esagerato per la Rai.

Si riaccende quindi la competizione tra le due, dopo la vicenda di Al Bano e Loredana Lecciso ospitati di Mediaset a cui la zia Mara ha risposto con un’intervista alle sorelle Carrisi, Cristel e Romina Jr, che si va ad aggiungere alle numerose frecciatine che le due “rivali della domenica” si sono scambiate dall’inizio della stagione ad oggi.

Brigitte, classe 1963 è in splendida forma, dopo aver partorito a 55 anni la sua Frida, l’ha presentata al grande pubblico della D’Urso, insieme al compagno Mattia Dessì e ai figli maggiori, Killian, Julian e Raoul. Non era presente, invece, il figlio Aaron, ancora impegnato in Honduras con L’Isola dei Famosi, seguendo le orme del fratello Killian, naufrago di qualche edizione fa.

“Ho deciso di non allattare questa volta, perché ho sempre troppo latte” ha dichiarato, sorridente e felice, in trasmissione, l’attrice e neomamma.

La grande icona degli anni ’80, nota soprattutto per il suo ruolo in Fantaghirò e per il matrimonio con Sylvester Stallone, non ha avuto una vita facile, segnata dai problemi con l’alcol, dai periodi di cura, oltre alle diverse operazioni di chirurgia plastica, incluso il lifting totale, con 28 giorni di operazioni a cui si è sottoposta.

Le ultime critiche a lei rivolte riguardano proprio la gravidanza che ha intrapreso a 55, insieme al compagno Mattia Dessì, di 15 anni più giovane. Alcuni, come l’ex gieffina Cristina Plevani, sono arrivati addirittura scrivere sui social che si tratti di una maternità surrogata, dal momento che non per diversi mesi non si sarebbero viste foto della pancia sui social.

Brigitte ha però dichiarato di non essere mai stata così felice, sia perché voleva molto una femmina, dopo i quattro figli maschi, sia per la gioia di dare un figlio al compagno, dopo il congelamento degli ovuli e i vari tentativi di gravidanza.