Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen è un’attrice, modella, cantante e conduttrice danese naturalizzata italiana. Diventa celebre negli anni Ottanta soprattutto per il matrimonio con Sylvester Stallone. Dopo l’inizio come modella, che la porta a viaggiare anche in Italia, conosce Sylvester Stallone durante la presentazione di un film. In seguito al matrimonio con l’attore, con cui gira Rocky IV e Cobra, diventa molto popolare. In Italia partecipa a diverse trasmissioni televisive, prendendo parte anche ad alcune fiction. Nel corso della sua carriera ha sempre viaggiato molto, partecipando a programmi televisivi e reality in tutta Europa, pur avendo come base l’Italia. Famosa anche per la sua ricca vita sentimentale, attualmente vive a Los Angeles con l’ultimo marito, Mattia Dessì.

Nome completo: Brigitte Nielsen
Nascita: 15 luglio 1963 - Rodovre, Danimarca
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,86 m
Partner: Mattia Dessì (2004 - presente), Raoul Meyer (1993 - 2004), Mark Gastineau, Sebastian Copeland, Sylvester Stallone (1985 - 1987), Kasper Winding (1983 - 1985)
Genitori: Svend e Hanne Nielsen
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Brigitte Nielsen

Quante volte si è sposata Brigitte Nielsen?

Brigitte Nielsen si è sposata ben cinque volte. La prima con il compositore danese Kasper Winding, successivamente con Sylvester Stallone. Dopo il divorzio dall’attore, si sposa una terza volta con il giocatore di football Mark Gastineau. In seguito, ha una relazione di due anni con Sebastian Copeland e nel 1993 sposa il pilota Raoul Meyer. Nel 2004 conosce l’italiano Mattia Dessì e nel 2006 la coppia si sposa.

Quanti figli ha Brigitte Nielsen?

Brigitte Nielsen ha cinque figli: il primo, Julian, è nato nel 1984 dal matrimonio con Kasper Winding. Sono poi nati nel 1989 Killian Marcus dalle nozze con Gastineau, e Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr (1995) dal matrimonio con Raoul Meyer. All’età di 54 anni, nel 2018 è nata Frida, concepita con fecondazione in vitro con ovuli che l’attrice aveva congelato precedentemente.

Le ultime notizie su Brigitte Nielsen