Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? La foto su Instagram fa discutere

Brigitte Nielsen aspetterebbe il quinto figlio a 54 anni. Lo scatto col pancione suscita critiche ma anche molte condivisioni

Brigitte Nielsen sarebbe incinta a 54 anni. L’attrice ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che la ritrae col pancione, segno di una gravidanza avanzata. E a commento scrive: “La famiglia di sta allargando”.

L’immagine ha colto di sorpresa un po’ tutti. Difficilmente si poteva pensare a una nuova dolce attesa della Nielsen che il prossimo 15 luglio compirà 55 anni, anche se recentemente aveva espresso il desiderio di volere un altro figlio con l’attuale marito, Mattia Dessì, 16 anni più giovane di lei.

L’attrice ha già quattro figli avuti da tre uomini diversi, Julian, avuto dal primo marito Kasper Winding, Kilian dal compagno Mark Gastineau, e Douglas e Raoul jr. dal terzo marito Raoul Meyer. Dunque, questo per lei sarebbe il quinto bambino.

Solo qualche mese fa Brigitte era stata fotografata su una sedia rotelle all’aeroporto di Philadelphia, città in cui stava girando il film Creed 2 con l’ex marito Sylvester Stallone. Allora le sue condizioni di salute avevano destato preoccupazioni. Anche per questo la sua inattesa gravidanza ha lasciato tutti attoniti.

Sul suo profilo Instagram molti criticano la scelta di avere un figlio in età così avanzata. Ma la maggior parte considera la scelta dell’attrice assolutamente condivisibile e razionale:

Penso sia grandioso. Perché non avere figli a quell’età? Meglio che averli a 16 o 17 anni, quando sei immaturo.

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen – Fonte: Instagram