Mara Venier tradita in viaggio di nozze da Jerry Calà: lui fa chiarezza

Jerry Calà fa chiarezza e parla del presunto tradimento ai danni di Mara Venier subito dopo le nozze

Jerry Calà fa chiarezza sul presunto tradimento ai danni di Mara Venier in viaggio di nozze. La conduttrice di Domenica In ha vissuto tanti grandi amori nella sua vita, che è stata segnata da passioni e dolori. Dall’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016, ha avuto la primogenita Elisabetta. In seguito è stata legata a Pier Paolo Capponi, anche lui attore, che gli ha regalato il figlio Paolo.

Nel 1984 ha sposato Jerry Calà, divorziando tre anni dopo. Nel 1997 è invece arrivato al capolinea il suo rapporto con Renzo Arbore. Il grande amore della sua esistenza però rimane Nicola Carraro, scrittore e produttore cinematografico. Dopo il divorzio Jerry e Mara sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi l’attore frequenta la casa romana della conduttrice, come testimoniano numerosi video e foto su Instagram.

Qualche tempo fa la Venier, con la consueta sincerità che la contraddistingue, aveva ricordato gli anni trascorsi con Calà e il motivo dell’addio: i numerosi tradimenti dell’attore, avvenuti anche il giorno delle nozze. “Con Jerry la vita era sempre un gioco – aveva confidato a Verissimo qualche tempo fa -. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘pu******re’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

Una circostanza che oggi Jerry smentisce. L’attore, che presto compirà 70 anni, ha voluto dire la sua sul presunto tradimento ai danni di Mara Venier: “Leggenda. Mara esagera apposta. Marachelle ne ho fatte, ma non quella volta”, ha chiarito in un’intervista al Quotidiano Nazionale. Nel frattempo sarà ospite proprio della conduttrice nell’ultima puntata di Domenica In dove ci sarà occasione per ripercorrere la carriera di Calà, ma anche il legame con la Venier.