Mara Venier, lo sfogo su Instagram: “Giorni difficili, ma tornerò in onda”

Dopo una breve pausa dai social Mara Venier è tornata per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Mara Venier, dopo una breve pausa dai social, è tornata su Instagram per aggiornare i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute, e soprattutto per rassicurarli sul destino di Domenica In.

La conduttrice, dopo la pausa forzata concessa dalla partita degli Europei di calcio, è determinata a ritornare al timone del suo programma, nonostante la paresi facciale e le difficoltà del caso. E così “Zia Mara” ha affidato a Instagram un messaggio per i suoi follower, lasciandosi andare a uno sfogo:

Sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi però che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda e voglio tornare.

Nessuna variazione per il palinsesto Rai, che vedrà la regina della domenica pomeriggio ancora una volta al suo posto. Per l’occasione Mara Venier accoglierà nel suo studio Maurizio Costanzo e tanti altri ospiti che allieteranno il pubblico fino alle 17, per lasciare poi spazio alle partite. Per la conduttrice si tratta della penultima puntata di una stagione ricca di successi e soddisfazioni, che però si sta concludendo con qualche imprevisto:

Il problema non è risolto, purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperare molto presto. Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione!

La Venier non ha nessuna intenzione di mollare, malgrado il momento difficile che sta vivendo. Per Mara tutto è iniziato con un intervento ai denti che non è andato come sperava. Dopo la prima operazione è stato necessario sottoporsi a un altro intervento per correre ai ripari, ma la lesione di un nervo le ha causato una paresi facciale.

“Purtroppo la paresi è rimasta – aveva confidato su Instagram -. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per ‘aggiustarlo’. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”. Nel frattempo sembra proprio che la Venier stia tenendo fede alle parole del marito Nicola Carraro che aveva affermato: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole (…) Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”.