Mara Venier e Orietta Berti, show al ristorante e la promessa di fuga su Instagram

Mara Venier e Orietta Berti si ritrovano al ristorante e combinano di tutto, compresa la fuga per la lingerie: il video è esilarante

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Mara Venier e Orietta Berti, amiche per la pelle, trascorrono la serata insieme al ristorante e ne combinano di ogni. Ma soprattutto fanno una promessa di fuga ai loro mariti, rispettivamente Nicola Carraro e Osvaldo Paterlini. Il tutto documentato nelle Storie di Instagram.

Mara Venier e Orietta Berti al ristorante

Mara Venier è la regista del divertentissimo video al ristorante, prontamente condiviso su Instagram. La presentatrice di Domenica In, che ha ospita più volte in tv la Berti, si inquadra mentre indossa una camicia nere decorata da stelline bianche, ultra chic, e domanda: “Dove siamo?”.

A risponderle ci pensa Orietta, truccata da gran sera, ma non sembra avere le idee troppo chiare: “Siamo al ristorante Napoli…”. Mara ride, la Berti pensava di essere in un ristorante napoletano ma non è così. “Dobbiamo adattarci”.

Intanto, suggerisce la Venier: “Beviamo un buon vino”. E la Berti precisa: “Abbiamo già bevuto una bottiglia”, anche se ci tiene a sottolineare che non sono sole. Con loro c’è un gruppo di amici che arrivano da Los Angeles, motivo per cui la bottiglia è finita.

La fuga a Los Angeles

Zia Mara e Orietta svelano poi il loro piano. Domenica appena finiscono coi loro impegni televisivi se ne andranno a Los Angeles e precisa la Venier: “Io e lei da sole”. Interviene a questo punto la Berti: “Andiamo a comprare i guêpière e i reggiseni perché lì troviamo la taglia”.

Però hanno un piccolo problema: nessuna delle due parla inglese. La soluzione la trova l’Usignolo di Cavriago: “Ci facciamo capire con lo spagnolo, a Los Angeles lo parlano tutti”. E naturalmente il viaggio è per sole donne. Mara e Orietta partono da sole, senza mariti.

C’è grande sintonia tra Mara Venier e Orietta Berti. Per altro le due donne stanno vivendo un momento d’oro. La prima continua col successo inarrestabile di Domenica In. Ogni puntata è un trionfo e lei è sempre più amata dai telespettatori. Mentre la cantante sta vivendo una seconda giovinezza dopo Sanremo e soprattutto il tormentone Mille. Come ha commentato la stessa Berti: “Avevo la stampa contro, ora anche la mia nipotina balla sulle note di Mille“.