Luisa Ranieri, visione privata in accappatoio: su Instagram il backstage degli Oscar

Condiviso su Instagram il video di Luisa Ranieri in accappatoio mentre si fa trucco e parrucco per la notte degli Oscar: una meraviglia

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Luisa Ranieri in accappatoio nella sua camera d’albergo mentre si prepara ad incendiare il red carpet degli Oscar 2022. Una versione privata della bellissima moglie di Luca Zingaretti è stata svelata su Instagram e anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato.

L’abito a sirena rosso, firmato Versace, che Luisa Ranieri ha scelto per la notte degli Oscar è stato uno dei più ammirati. L’attrice italiana ha sfilato sul red carpet insieme a Paolo Sorrentino in nomination con il suo film È stata la mano di Dio che purtroppo però non si è aggiudicato la Statuetta.

Luisa Ranieri, visione in accappatoio

Per realizzare il suo look così perfetto, la Ranieri si è sottoposta a una sessione di trucco e parrucco, affidandosi alle mani di abili professioniste. E qui entra in scena il famoso video privato, condiviso su Instagram dalla hair stylist delle star, Domenica Ricciardi. Nella clip la moglie di Montalbano si sta preparando per la grande serata hollywoodiana presumibilmente nella sua camera d’albergo.

Seduta su una sedia, indossa un accappatoio rosa pallido di Versace con la famosa medusa d’oro sui bordi delle maniche, il décolleté lasciato scoperto quanto basta per permettere a hair stylist e make up artist di lavorare. La prima alle prese con l’arricciacapelli per realizzare le magnifiche onde dell’acconciatura che ha fatto sembrare la Ranieri una diva d’altri tempi, la seconda è invece concentrata sul trucco degli occhi. Con un pennello sfuma la riga interna per dare un senso di profondità allo sguardo.

Il risultato finale è noto a tutti e ha fatto di Luisa Ranieri una delle più belle ed eleganti attrici della notte degli Oscar e anche se È stata la mano di Dio non ha vinto, lei di certo non sarà dimenticata. Su Instagram è stata definita “l’orgoglio italiano” e i complimenti per il suo look sono infiniti: “Una delle attrici italiane più belle in assoluto. Bella, elegante, raffinata. “. “Bella ma soprattutto naturale!❤️ sempre solare e elegante 🔝”.

Luisa Ranieri, Le indagini di Lolita Lobosco 2

Intanto, archiviata l’esperienza di Hollywood, si attende il ritorno di Luisa in tv con la seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stata la stessa attrice con un post sui social in compagnia di Lunetta Savino che nella fiction interpreta la madre del vicequestore. Si girerà fino a luglio per un totale di sei episodi, ancora però non c’è una data certa per la messa in onda.