Luca Argentero felice con Cristina Marino e l’ex Myriam Catania sarà al GF Vip

Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, si prepara a entrare nella casa del GF Vip. Oggi lui è felice con la figlia Nina e la compagna Cristina Marino

L’ex moglie di Luca Argentero parteciperà al GF Vip. Myriam Catania è stata annunciata nel cast dello show condotto da Alfonso Signorini. Oggi l’attore torinese è legato a Cristina Marino, attrice da cui ha avuto la sua prima figlia, Nina Speranza. In passato però è stato sposato con Myriam con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore durata moltissimi anni.

Era il 2003 quando Argentero arrivò al successo grazie al Grande Fratello. Da quel momento iniziò la sua carriera, fra fiction e film, ma soprattutto, un anno dopo dalla fine del reality, trovò l’amore. Nel 2004 iniziò la love story con Myriam Catania, attrice e doppiatrice sposata nel 2009. Il matrimonio, segnato spesso da gossip e indiscrezioni su crisi (sempre smentite), arrivò al capolinea nel 2014.

Oggi Luca è legato a Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. I due sono diventati genitori di Nina Speranza e sognano le nozze. Myriam invece poco dopo la rottura con l’attore ha incontrato Quentin Kammermann, che l’ha resa mamma di Jacques. “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene – aveva raccontato qualche tempo fa lei, parlando dell’ex marito -. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”.

Myriam aveva poi raccontato che Luca era stato il primo a sapere della sua gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, e magari nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettata per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.

Nonostante conducano vite ormai separate, Myriam e Luca sono molto legati. La loro è stata una storia d’amore importante, per questo in molti si aspettano delle confessioni da parte della Catania nella casa del Grande Fratello Vip. Per ora Argentero non ha commentato la notizia, ma continua a sorridere su Instagram con Cristina Marino. Dopo la nascita di Nina Speranza il rapporto fra i due è diventato ancora più forte.