Kledi diventa papà per la seconda volta: Charlotte Lazzari è incinta

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari, al settimo cielo, hanno comunicato, attraverso un post su Instagram, di star per diventare genitori per la seconda volta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bellissima notizia per Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari. I due, infatti, stanno per diventare genitori per la seconda volta. Il ballerino, diventato famoso grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici, prima come professionista e poi come insegnante, ha annunciato la gravidanza della sua compagna di vita attraverso un dolcissimo post su Instagram.

Non potrebbero essere più felici di così Kledi e Charlotte. La loro gioia traspare dai loro visi, immortalati in una foto che il ballerino ha pubblicato per comunicare a tutti che diventerà di nuovo padre. L’immagine li ritrae raggianti e abbracciati, mentre mostrano ai loro fan l’ecografia. Hanno, inoltre, attraverso pochissime parole, aggiunto qualche piccolo dettaglio:

La famiglia sta per allargarsi – ha affermato Kledi-. Ad agosto arriverà̀ una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo.

La Lazzari è, quindi, circa al terzo mese di gravidanza e ad agosto darà alla luce un bambino o una bambina. A fare eco al marito, proprio lei, Charlotte. La ballerina, infatti, ha a sua volta voluto annunciare personalmente la notizia sui suoi profili social:

Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà̀ ancora più̀ luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore.

Un’atmosfera piena di amore quella che si respira in casa Kadiu. D’altronde, Kledi e Charlotte sono estremamente uniti da anni. Dopo essersi conosciuti e profondamente innamorati, nel 2016 sono diventati genitori per la prima volta di Lea, al quale si dedicano con grande affetto. A due anni di distanza, poi, hanno deciso di convolare a nozze. L’attuale gravidanza, ora, è per loro un nuovo sogno che si realizza.

Inutile dire che le parole di Kledi e di Charlotte hanno suscitato la felicità dei fan che, immediatamente, hanno inondato di auguri la famiglia. Tanti, inoltre, i messaggi da parte dei colleghi del ballerino e di personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Veronica Peparini, Ermal Meta e Anbeta Toromani, che hanno commentato il post su Instagram.

Mentre Kledi, Charlotte e Lea si preparano ad accogliere il nuovo bebè, la curiosità sale: sarà un bambino o una bambina? E, soprattutto, che nome sceglierà la coppia per il nuovo arrivo in famiglia?