Jennifer Lopez si mostra (ancora) senza filtri e toglie il fiato

Jennifer Lopez si mostra ancora una volta senza filtri su Instagram e toglie il fiato

Jennifer Lopez si mostra ancora una volta senza filtri e toglie il fiato. Una bellezza acqua e sapone, quella di JLo, che a 51 anni è sempre più bella. La popstar ha stregato i fan pubblicando su Instagram uno scatto in cui indossa un costume bianco intero e sgambato, che mette in mostra il suo fisico perfetto.

Il tempo per la cantante sembra essersi fermato, merito della passione per la danza e di una dieta bilanciata. JLo infatti non ha mai nascosto di allenarsi molto per rimanere in forma, alternando esercizi cardio e pesistica. Insieme a lei si allena spesso Alexander Rodriguez, compagno e futuro marito, oltre che ex campione di baseball americano.

I due si sono conosciuti nel 2016 e da allora non si sono più lasciati, coronando la loro favola d’amore con la convivenza e una romantica proposta di nozze. Un vero e proprio lieto fine per JLo che ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto movimentata. Il suo primo matrimonio risale al 1997 quando sposò Ojani Noa, cameriere cubano da cui divorziò pochi mesi dopo. Dal 1999 al 2001 è stata legata al rapper P. Diddy, mentre nel 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd con cui è finita appena due anni dopo. Fra gli amori più famosi di Jennifer Lopez anche Ben Affleck e il manager Irving Azoff. Nel 2008 la Lopez è diventata mamma di Emme e Max, i gemelli frutto dell’amore per Marc Anthony con cui si è lasciata nel 2011.

Alex è l’amore maturo arrivato in un’età in cui Jennifer ha imparato ad amare prima di tutto se stessa. Nel corso degli anni la popstar è diventata un simbolo del body positive, lanciando messaggi importanti e spingendo le persone ad accettare il proprio corpo. “Le curve non sono mai state motivo di preoccupazione per me – ha raccontato qualche tempo fa a In Style -, ma ho ricevuto molte critiche da parte di persone del settore. Mi dicevano ‘dovresti perdere qualche chilo’. Alla fine, però, pensavo ‘Io sono quello che sono. Queste sono le mie forme’. Tutte le persone con cui sono cresciuta erano formose e per me erano belle così. Non ho mai visto niente di sbagliato in questo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jennifer Lopez si mostra (ancora) senza filtri e toglie il fiato