Chi è Emme Anthony, la figlia di Jennifer Lopez

Emme Anthony, la figlia di Jennifer Lopez, dimostra di avere innumerevoli talenti: scopriamoli insieme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il talento di Jennifer Lopez è notissimo al grande pubblico: cantante, attrice, modella e imprenditrice. Un’artista poliedrica e iconica, la cui fama ha solcato gli oceani in lungo e in largo. Ma attenzione, JLo potrebbe avere una degnissima erede, la figlia: Emme Anthony. Fin da giovanissima la piccola, nata dall’amore con la popstar Marc Anthony, ha mostrato un notevole talento canoro e artistico. Ma scopriamo di più sulla giovanissima stella.

Chi è Emme Anthony, figlia di Jennifer López

Emme Anthony è nata il 22 febbraio del 2008 a New York. La piccola ha un fratello gemello, Maximillian. I due figli di Jennifer López sono il frutto del terzo matrimonio dell’artista, quello con il cantante e attore Marc Anthony, amico di lunga data della donna. I due si sposano nel 2004, lo stesso anno in cui annunciano l’inizio della loro relazione. Si separeranno poi a luglio del 2011, per arrivare al divorzio nel 2014.

Cresciuta lontano dai riflettori, Emme ad appena 11 anni ha stregato tutti i fan esibendosi sul palco durante il celebre halftime del SuperBowl in compagnia della madre. Una performance, quella andata in onda durante la partita di football americano, seguita da milioni di persone. La giovane figlia di Jennifer Lopez ha affrontato la prova con grande bravura, stregando tutti con il suo talento. Sul palco dell’Hard Rock Stadium di Miami, JLo ed Emme hanno cantato Let’s Get Loud, grande successo della popstar.

Le doti della piccola non sono passate inosservate e sui social in tanti l’hanno elogiata. Mamma Jennifer ha postato su Instagram uno scatto in cui, orgogliosa e commossa, abbraccia la sua bambina. “Questi momenti sono stati catturati prima di andare in scena – ha scritto -. Tutto ciò che voglio dalle mie ragazze, dalle ragazzine sul palco con me e da tutte quelle nel mondo è che sappiano usare la loro voce ed essere orgogliose di qualunque cosa scelgano di essere. Siamo orgogliosi di riconoscere che noi tutti, insieme, siamo ciò che rende meraviglioso questo paese”.

Emme e JLo, due gocce d’acqua

Bella, brava e coraggiosa, Emme assomiglia moltissimo a JLo. Da anni coltiva la sua passione per il canto e si è esibita più volte sul palco con la famosa mamma. “Quando ero piccola ero molto timida nel cantare di fronte ad altre persone, adesso non più – ha spiegato -. Mi piace salire sul palco. Perché, durante ogni spettacolo, guardo in una direzione diversa per vedere chi c’è. La mia persona preferita da guardare è sempre mia madre”.

Fra i primi a commentare la performance Marc Anthony, papà di Emme, che sui social ha pubblicato un messaggio tenerissimo: “Emme, papà è così orgoglioso di te – ha scritto -. Sei il mio cuore e io sono per sempre tuo”.

Emme è molto legata a sua madre, ma ha già iniziato a mostrare la sua personalità di adolescente forte e decisa. Questo emerge anche dal suo stile, sbarazzino e di tendenza. Inoltre, quando aveva solo 12 anni ha scritto un libro di racconti e preghiere.

La figlia di Jennifer Lopez si dichiara non binaria

Emme Anthony, da adolescente, ha poi espresso la sua volontà di non essere riconosciuta in un’identità di genere specifica, ma di usare il pronome “loro”, in modo che le fosse riconosciuta l’identità di genere non binaria.

“L’ultima volta che abbiamo cantato insieme era in un grande stadio come questo, e chiedo loro sempre di cantare con me, ma non vogliono. Quindi questa è un’occasione molto speciale perché loro sono molto, molto impegnati, richiesti e costosi. Mi costano un sacco di soldi quando vengono, ma ne vale la pena perché sono il mio partner di duetto preferito di tutti i tempi”: questo il discorso pronunciato dalla popstar Jennifer Lopez prima di introdurre Emme sul palco.