Isola dei Famosi, Jo Squillo abbandona dopo un infortunio

Jo Squillo ha abbandonato l'Isola dei Famosi: un infortunio al piede ha messo fine all'avventura della cantante in Honduras

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jo Squillo si ritira dall’Isola dei Famosi. A mettere fine alla sua avventura in Honduras è stato un infortunio.

Tutto era iniziato qualche ora fa, quando Alvin, nel corso del daytime, aveva annunciato che Jo Squillo aveva momentaneamente lasciato Playa Uva per alcuni “accertamenti medici”. L’inviato di Alessia Marcuzzi non aveva specificato cosa era accaduto a farlo è stata proprio la cantante, che ha inviato un videomessaggio alla leader Soleil Sorgè per annunciarle il suo addio all’Isola.

“Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso – ha annunciato Jo Squillo nella clip -. Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato 4 settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me – ha concluso la cantante -. Saluta Sara e dille di continuare così perché è vera. A te Soleil dico di ricordare che la forza non è nella prepotenza, ma nella forza dei sogni”.

Dopo aver scoperto che la naufraga si era rotta un osso del piede e per questo doveva ritirarsi, Soleil è tornata dagli altri concorrenti e ha riferito la notizia. Sarah Altobello è scoppiata a piangere, disperata per l’addio improvviso di Jo Squillo. “Per me è un duro colpo – ha detto la soubrette pugliese -, era una sorella, mi confortava, mi consigliava, mi mancherà molto”.

Nel frattempo sull’Isola dei Famosi continuano gli intrighi e le alleanze. Il ritorno di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni a Playa Uva ha cambiato nuovamente gli equilibri del gruppo. Soleil, rimasta sola dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, si è alleata con Luca Vismara, con cui ha spesso litigato, condannando il comportamento di Kaspar, che decide quando pescare e distribuire i pesci.

I naufraghi sono del tutto ignari del caos scatenato dall’intervento di Corona nella scorsa puntata dello show e della polemica riguardo il presunto tradimento della moglie di Fogli, divenuto ormai un caso.